STORIE*VIAGGI*FOTOGRAFIE*MUSICA*RICETTE*CHIACCHIERE*UMORISMO*RIFLESSIONI*SOGNI E DESIDERI*AFFETTI*PASSIONI ... tutto ciò che rende interessante la vita.
Perché "...sono cortesie minuscole, un fiore, un boccio, un libro, sono loro a deporre i semi del sorriso..." Emily Dickinson
Ti attendavamo e sei tornata nel moglior modo possibile:esaltando la primavera e detto dalla Merini che nascere folle si rompe le zolle. difatti io le ho rotte tutta la vita, e mi appresto a romperle anche oggi: Non purtroppo con la poesia ma con la zappa. Bentornata!
Hai scelto l'immagine più bella che esista al mondo per rappresentare la Primavera. Anch'io volevo rappresentarla col Botticelli, poi per questioni tecniche (solito blogger) ho cambiato idea. Buona Primavera.
Ma Sandraaaaaaaaaaaa!!! Non ci credo sei tuuuu!!! Sei tornataaaaaaaaaaaaaa!!! Perdona questo entusiasmo ma non posso contenerlo,mi sei mancata tantissimo,la tua assenza si percepiva in modo significativo,ora sei qui,e ti stringo da matti,rivolgendo un doppio benvenuto,a te e alla Primavera..due eventi meravigliosi!! ^^
sandra con questo sfondo che hai inserito mi viene voglia di fare un tuffo!! comunque fa ancora freddo anche se e' primavera!! felice serata!! a presto!!
La Primavera di Botticelli: ogni volta che son tornata a Firenze ho cercato di rivederla...mai riuscita per troppa coda e poco tempo. Ma ora che son pensionata..... Ciao Ambra!
Il tuo entusiasmo mi riscalda proprio, Shiri, in questo soleggiato ma gelido giorno di primavera! Grazie per il caloroso bentornata. Un abbraccione a nche a te.
Ciao Nanussa. Dovevo, dovevo davvero togliere lo sfondo/neve! Lo volevo tutto blu ma non ci sono riuscita.Diciamo che sono in anticipo con la stagione...balneare.Ih...ih...ih!
Ciao Sandra! Anche qui sembra arrivata la primavera, FINALMENTEEE...ma forse è meglio dirlo piano piano che non vorrei scappasse via....Sai c'è stato proprio un bel sole ma l'aria era ancora freddina... Bella la canzone di Milva...non la conoscevo proprio. Bacio. Nunzia
Buona primavera allora,Sandra, anche se da me a dir il vero oggi è più freddo degli altri giorni...Bellissima questa poesia che coglie l'essenza di questa stagione e dell'autrice. Ciao!
Bentornata a te cara Sandra e benvenuta alla primavera!! Qui nel nord Germania oggi era una bellissima giornata di quelle che si vedono di rado in questo periodo speriamo sia la prima di una lunga serie!! Buona serata Francesca
Ah, ho dimenticato di dirti una cosa. Ho visto che per la festa di Bologna ci hai segnati solo per il giorno 22, invece quasi sicuramente, ci saremo fin dal pomeriggio del giorno precedente. Mi sembrava di avertelo scritto nel post della festa, ma forse ricordo male... Di nuovo ciao!
ciao Sandra, da dove poteva scaturire tutta la tua grande creatività, se non dall'.........Ariete ! Quindi tanti Auguri di Buon Compleanno e ben tornata nella tribù di Blogger. Curiosità : oggi, per la prima volta, grazie a te, ho potuto fare gli auguri a mia moglie Anna, a suon di ...... Milva. ciao giuseppe
Benvenuta Primavera:)), qui a quest'ora 16 gradi ma ritornerá ancora il freddo. É importante che nei nostri cuori viva la primavera:)) Baci e buona giornata
Benvenuta Primavera 2011!
RispondiEliminaAnche da noi è arrivata, ma domani forse torna in visita il signor Gelo con un po' di neve!!! intanto siamo stati fuori più che abbiamo potuto...
RispondiEliminaUrca... è vero... non me n'ero accorto!
RispondiElimina((( CINEMAeVIAGGI )))
Viva la Primavera! ma fa ancora freddino.. un bacione
RispondiEliminaTi attendavamo e sei tornata nel moglior modo possibile:esaltando la primavera e detto dalla Merini che nascere folle si rompe le zolle. difatti io le ho rotte tutta la vita, e mi appresto a romperle anche oggi: Non purtroppo con la poesia ma con la zappa. Bentornata!
RispondiEliminaFinalmente la primavera!
RispondiEliminaCiao,buona giornata!!
Dopo tanta attesa finalmente è arrivata......
RispondiEliminabuona primavera a tutti!
Ciao Sandrina
RispondiEliminabuon inizio di primavera anche a te.
Sono felice che sei ritornata tra di noi. Ci sei mancata.
Baciotto
Bruna
ed è giunta puntuale...sul calendario...
RispondiEliminaHai scelto l'immagine più bella che esista al mondo per rappresentare la Primavera. Anch'io volevo rappresentarla col Botticelli, poi per questioni tecniche (solito blogger) ho cambiato idea. Buona Primavera.
RispondiEliminaciao Sandra!!!!!!!!Sei tornata finalmente!!Tutto bene???mi sei mancata
RispondiEliminaci sei mancata!!!
RispondiEliminaCara Sandra che meraviglia! Felice primavera per te!
RispondiEliminaE' vero è oggiiiiiiiiiiiiiii, se on ci fossi tu Sandra:)
RispondiElimina....potrei ricopiare il commento che ti ho appena scritto nel mio blog.:)
RispondiEliminaciaooo Vania
Ciao, Sandra ! Come stai ? Qui la primavera esita,ma non ce la fara a lungo. Un caldo abbraccio.
RispondiEliminaMa Sandraaaaaaaaaaaa!!! Non ci credo sei tuuuu!!! Sei tornataaaaaaaaaaaaaa!!! Perdona questo entusiasmo ma non posso contenerlo,mi sei mancata tantissimo,la tua assenza si percepiva in modo significativo,ora sei qui,e ti stringo da matti,rivolgendo un doppio benvenuto,a te e alla Primavera..due eventi meravigliosi!! ^^
RispondiEliminaBellissimo.
RispondiEliminaIl dipinto simbolo per eccellenza della primavera
accompagnato dai versi della grande poetessa Merini!
E'davvero,finalmente,primavera.
Davvero, Erika!
RispondiEliminaMister Gelo si commiata con difficoltà: anche a Modena l'aria è gelida, oggi. Ciao Francesca...spedisci un pancake sciropposo, via web!!!
RispondiEliminasandra con questo sfondo che hai inserito mi viene voglia di fare un tuffo!!
RispondiEliminacomunque fa ancora freddo anche se e' primavera!! felice serata!! a presto!!
Amos, fa ancora così freddo lì?
RispondiEliminaAnche qui fa freddino, Paola. Marzo è sempre stato "mezzo e mezzo"...marzo pazzerello!
RispondiEliminaGrande Maresco , incisore di zolle!!!
RispondiEliminaBuona serata a te, Franz!
RispondiEliminaAnche a te, Gabe.
RispondiEliminaGrazie Bruna, son felice anch'io di ritrovare tutti in questo "mare-web".
RispondiEliminaGià, proprio così, Stella: sul calendario!
RispondiEliminaLa Primavera di Botticelli: ogni volta che son tornata a Firenze ho cercato di rivederla...mai riuscita per troppa coda e poco tempo. Ma ora che son pensionata..... Ciao Ambra!
RispondiEliminaLucrezia, tutto bene. Grazie!!!!
RispondiEliminaGrazie Luigi!
RispondiEliminaFelice primavera anche a te, Mirta.
RispondiEliminaSe non ci fossi io? , ....ci sarebbe un altro...ih...ih...ih! Ciao Laura.
RispondiEliminaGrazie Vania, sì sono abbastanza carica. Solo una piccola cosetta in sospeso...ma son fiduciosa che vada per il meglio. Ti abbraccio.
RispondiEliminaCiao Silvia, son contenta di rileggerti. Qui tutto bene, direi. Un abbraccio.
RispondiEliminaIl tuo entusiasmo mi riscalda proprio, Shiri, in questo soleggiato ma gelido giorno di primavera! Grazie per il caloroso bentornata. Un abbraccione a nche a te.
RispondiEliminaGrazie Costantino. E' vero, ormai l'inverno è alle spalle...il tempo, ahimè, vola come un lampo. Banale? Forse...ma tanto vero!!!
RispondiEliminaCiao Nanussa. Dovevo, dovevo davvero togliere lo sfondo/neve! Lo volevo tutto blu ma non ci sono riuscita.Diciamo che sono in anticipo con la stagione...balneare.Ih...ih...ih!
RispondiEliminaCiao Sandra!
RispondiEliminaAnche qui sembra arrivata la primavera, FINALMENTEEE...ma forse è meglio dirlo piano piano che non vorrei scappasse via....Sai c'è stato proprio un bel sole ma l'aria era ancora freddina...
Bella la canzone di Milva...non la conoscevo proprio.
Bacio.
Nunzia
Buona primavera allora,Sandra, anche se da me a dir il vero oggi è più freddo degli altri giorni...Bellissima questa poesia che coglie l'essenza di questa stagione e dell'autrice. Ciao!
RispondiEliminaBentornata a te cara Sandra e benvenuta alla primavera!!
RispondiEliminaQui nel nord Germania oggi era una bellissima giornata di quelle che si vedono di rado in questo periodo speriamo sia la prima di una lunga serie!!
Buona serata Francesca
Speriamo adesso in un pò di caldo.Serena notte a presto
RispondiEliminaBentornata! E buona primavera!
RispondiEliminaCinzia
Ah, ho dimenticato di dirti una cosa. Ho visto che per la festa di Bologna ci hai segnati solo per il giorno 22, invece quasi sicuramente, ci saremo fin dal pomeriggio del giorno precedente. Mi sembrava di avertelo scritto nel post della festa, ma forse ricordo male... Di nuovo ciao!
RispondiEliminaciao Sandra,
RispondiEliminada dove poteva scaturire tutta la tua grande creatività, se non dall'.........Ariete !
Quindi tanti Auguri di Buon Compleanno e ben tornata nella tribù di Blogger.
Curiosità : oggi, per la prima volta, grazie a te, ho potuto fare gli auguri a mia moglie Anna, a suon di ...... Milva.
ciao giuseppe
... era proprio ora non se ne poteva più di questo grigio inverno!!! Speriamo che duri!!!
RispondiEliminaSì Nunzia non ci illudiamo troppo: fa ancora un bel freschetto.
RispondiEliminaGrazie Ninfa, correggo subito. E lo doco anche ad Erika e Ambra.
RispondiEliminaCiao Giuseppe...grazie.
RispondiEliminaSì Francesca, le belle giornate saranno sempre più numerose. Anche nel nord della Germania.
RispondiEliminaFelice notte Cavaliere. Alla prossima
RispondiEliminaRitorno...insieme alla primavera . Eh...eh...eh...che bello! Grazie Cinzia.
RispondiEliminaPaola, speriamo sì!
RispondiEliminaQui in Liguria la Primavera si stà timidamente facendo sentire speriamo che esploda presto !!una buona giornata Chiara
RispondiEliminaBenvenuta Primavera:)), qui a quest'ora 16 gradi ma ritornerá ancora il freddo. É importante che nei nostri cuori viva la primavera:))
RispondiEliminaBaci e buona giornata
Ciao Chiara, nella tua bella regione sicuramente il tepore arriva prima.
RispondiEliminaCiao Caterina , buona giornata anche a te. Pensieri belli per tutto il giorno!
RispondiEliminaCapisco la cara Alda. Ho sempre vissuto con un pizzico di inquietudine questo equinozio...
RispondiEliminaBacione
Ciao Sandra bentornata e grazie per aver visitato il mio blog.
RispondiEliminaTi abbraccio....
felice primavera e un caro saluto ;)
RispondiEliminaa presto,
marco
Dopo questo uggioso inverno mi sembra proprio che abbiamo tutti una gran voglia di primavera e di sole.
RispondiEliminaUna primavera anche di pensieri nei versi intensi di una sincera, vera poetessa.
RispondiEliminache mare stupendo!
RispondiEliminabentornata primavera!
A presto
lu
Sono di corsa. Sono arrivata per avere il tuo url e ho visto il mare.... Davvero uno sfondo bellissimo, così azzurro, così vivo e così calmo insieme.
RispondiEliminaGiacynta, dalla notte dei tempi solstizi ed equinozi hanno ...inquietato.
RispondiEliminaSono in ritardo in queste risposte...son sempre in ritardo in questi giorni!
Francesca , grazie a te. Ricambio l'abbraccio.
RispondiEliminaGrazie Marco Michele. Buona primavera anche a te.
RispondiEliminaEh, sì, lo credo anch'io Krilù
RispondiEliminaAdriano sono completamente d'accordo.
RispondiEliminaBello, vero? Ciao Lucia-fantasygioie!
RispondiEliminaFa anche a me questo effetto, Ambra. E' davvero...calmante.
RispondiElimina