***************************************************************************************************************************************************************************
*TRADIZIONI*LETTURE*RICORDI*
POESIE*PITTURA E
ARTE
*STORIA E
STORIE*VIAGGI*FOTOGRAFIE*MUSICA*RICETTE*CHIACCHIERE*UMORISMO*RIFLESSIONI*SOGNI E DESIDERI*AFFETTI*PASSIONI ... tutto ciò che rende interessante la vita.
Perché "...sono cortesie minuscole, un fiore, un boccio, un libro, sono loro a deporre i semi del sorriso..." Emily Dickinson
**************************************************************************************************************************************************************************

giovedì 28 gennaio 2010

TORTELLONI DI ZUCCA

Grigio fuori, grigio dentro. Giornata storta. Sono inquieta e negativa. Difficile da sopportare dato che raramente ho sensazioni simili...almeno fino ad ora. Motivo? Vallo a sapere! Non ho voglia di far nulla di tutto ciò che normalmente mi diverte.E' tutto grigiastro, tutto quanto. Cielo, neve a terra...tutto.
Aspetto l'appuntamento del pomeriggio con Chiara: tea for two! I biscotti sono pronti. Io un po' meno. Penso alla coperta scozzese che sta sul divano e , non so, forse mi ci seppellisco.
Mah, fammi andare in cucina a inventarmi qualcosa  con la zucca che ho cotto ieri: ha il colore del sole ...chissà!
OK, FATTO!
Questa zucca, cotta in forno ieri sera, è una squisitezza. E se lo dico io, che non l' amo poi così tanto....

Impastato.......
....... e "chiuso" totelloni di zucca!Ma alla ferrarese e non alla mantovana...quindi senza amaretti.

Nessun commento:

Posta un commento

Considerazioni, riflessioni e commenti sono molto graditi. Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...