****************************************************************************************************************************************************************************TRADIZIONI*LETTURE*RICORDI*POESIE*PITTURA E ARTE*STORIA E STORIE*VIAGGI*FOTOGRAFIE*MUSICA*RICETTE*CHIACCHIERE*UMORISMO*RIFLESSIONI*SOGNI E DESIDERI*AFFETTI*PASSIONI ... tutto ciò che rende interessante la vita. Perché "...sono cortesie minuscole, un fiore, un boccio, un libro, sono loro a deporre i semi del sorriso..." Emily Dickinson**************************************************************************************************************************************************************************
Ciao Sandra!
RispondiEliminaTutto bene a Ferrara?? :-)
Bello il video che hai postato.
Un abbraccio,
Sabri.
Ferrara! Storia, arte, cultura, poesia, i cavalieri, l'arme, gli amor, le dame .... ma anche fonte di ispirazione per tanti grandi film, tra i quali oggi vorrei almeno ricordare "La lunga notte del '43" di Florestano Vancini.
RispondiEliminaCiao, Sandra! Grazie!
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaBuon domenica Sabrina.Grazie. Il video per la verità è appena passabile: dimenticata a casa la Reflex (mi sembrava leggera la borsa...che oca!) così mi sono arrangiata con la piccola digitale compatta che ho sempre con me.
RispondiEliminaBuona domenica
Ciao Sandra,
RispondiEliminagrazie del tuo passaggio, molto bello il video di Ferrara, quanta allegria per le sue vie con tutti gli artisti che suonano.
Ci dev'essere un problema su blogger non riesco neppure io ad entrare a far parte dei tuoi sostenitori, sarà per la prossima volta.
Gabriella
ciao Sandra,il mio pc è allergico ai video,per cui non posso commentare,solo lasciarti un bacio
RispondiEliminaGrazie Gabe. Devo dire che ho avuto qualche problemino con il caricamento di questo video...si bloccava...spariva l'audio...spariva lui...
RispondiEliminaDopo un paio d'ore ha funzionato tutto di nuovo.
Può darsi che ti sia successa la stessa cosa.
Grazie per la visita. Felice domenica.
Musica travolgente quella dei buskers che si sono esibiti, trascinante a tal punto che, seduto, muovevo le gambe e le braccia cercando di andare a tempo. Io che non so ballare, sembravo un orso.
RispondiEliminaGrazie Sandri', sempre belle sorprese.
Il bello è che sei capace di portare tutti noi con te ogni volta che, tornata da un piccolo o grande viaggio, ci regali uno dei tuoi post.Un bacio.
RispondiElimina... e Il giardino dei Finzi Contini...e Novecento, anche se un po' alla lunga(Parma, Cremona, Piacenza, Mantova)il territorio è simile...GRAZIE ADRIANO.
RispondiEliminaCiao Aldo...non è molto tardi ...E SON BELLA SVEGLIA :O)))
RispondiEliminaMi sembra di vederti mentre balli davanti al perplesso Pasquale.
Un bacio anche a te, Milena. Tutto bene...tutti guariti?
RispondiEliminaSono lieta che hai trascorso mmenti piacevolissimi, da quanto traspare dalle immagini. Un bacione e buona domenica
RispondiEliminaBuona domenica anche a te, Paola. Grazie.
RispondiEliminaCiao Sandra,
RispondiEliminaHo trovato casualmente il tuo video su youtube e tra le foto mi sono ritrovato.. Mi piacerebbe averle come ricordo, me le puoi girare via mail? Mentre si suona è impossibile farsi le foto da soli.
le foto del cantautore Antonino Di Cara (il trio folk con due chitarristi acustici, uno moro e uno biondo, e una fisarmonica al centro).
Sperando tu accolga la mia richiesta, ti ringrazio infinitamente.
Enrico
aculede@hotmail.it
Ciao Enrico. Ti ho inviato le foto via mail. Son contenta che tu sia approdato qui .
RispondiEliminaComplimenti per la vostra musica: abbiamo il vostro cd. :O)))