***************************************************************************************************************************************************************************
*TRADIZIONI*LETTURE*RICORDI*
POESIE*PITTURA E
ARTE
*STORIA E
STORIE*VIAGGI*FOTOGRAFIE*MUSICA*RICETTE*CHIACCHIERE*UMORISMO*RIFLESSIONI*SOGNI E DESIDERI*AFFETTI*PASSIONI ... tutto ciò che rende interessante la vita.
Perché "...sono cortesie minuscole, un fiore, un boccio, un libro, sono loro a deporre i semi del sorriso..." Emily Dickinson
**************************************************************************************************************************************************************************

giovedì 30 maggio 2013

LA CITTÀ ETERNA


MI ASPETTA
Il primo giugno facciamo il bis: grande festa blogger organizzata dall'amico Aldo
Resterò fuori alcuni giorni e non so quanto potrò riaffacciarmi a questo bel mondo virtuale.
Connessione permettendo,però, posterò  cartoline come quelle di un anno fa
Roma merita tutta la mia attenzione e vorrà dire che mi aspetterete. 
Almeno così spero.
A presto.

35 commenti:

  1. Noi ti aspettiamo, anzi, vi aspettiamo con gioia. Non vediamo l'ora :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Sandra e Franco, a prestissimo,
    aldo.

    RispondiElimina
  3. Divertitevi allora, non vediamo l'ora di essere aggiornati con bellissime foto :-)

    RispondiElimina
  4. Bene...allora ingaggeremo un rabdomante! ;)
    Scherzi a parte, divertiti e tienici aggiornate! ;)
    Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
  5. salutami la mia città natale. Buon divertimento ! :)

    RispondiElimina
  6. Buon viaggio e divertiti,ciao cara Sandra.

    RispondiElimina
  7. Buon ritrovo e buona gita all'ombra del cupolone,Roma non ha eguali.
    Ciao,un abbraccio!

    RispondiElimina
  8. Prima o poi dovrò partecipare pure io, che rabbia che mi fate.
    Ma vi auguro di tutto cuore che vi divertiate e non pensate alla pioggia, l'importante e stare insieme. Buon divertimento. Ciao a tutti!

    RispondiElimina
  9. Diverti tanto, aspetto il tuo ritorno, ho pubblicato la tua mail art sul mio blog : Cartoline dipinte.

    Ciaoooooooo

    RispondiElimina
  10. Ciao Sandra, buona festa. Roma è stupenda...
    Buon pomeriggio, Stefania

    RispondiElimina
  11. Ciao Sandra, buon viaggio e buon divertimento, ti aspettiamo con il reportage, buon week end a presto rosa.))

    RispondiElimina
  12. Ciao Sandra,buon viaggio,buona vacanza romana!Intanto approfitto per leggermi gli arrestrati,sono come le ferrovie,sempre in ritardo( questa è vecchia ma si addice:)))! Un bacione da viaggio,tua Bozzola!

    RispondiElimina
  13. PS correggo: arretrati- ehm pure distratta che disastro!!

    RispondiElimina
  14. Chissà se Aldo, che per combinazione mi ha chiamato proprio questa mattina, si é ricordato di trasmettere a te e ad altri blogger i miei saluti! :)))

    RispondiElimina
  15. Citta' dove ho fatto il militare, citta' eterna, citta' favolosa, ogni volta mi fermo per un po' ai fori imperiali chiudo gli occhi e torno indietro nel passato..... immaginando, quanto sarebbe stato bello!!!!!!!


    Ciao Sandra, buon viaggio!!!!

    RispondiElimina
  16. Io ci tornerò presto ;) buona vacanza! Arianna

    RispondiElimina
  17. Chissà che bella giornata avete, o state ancora trascorrendo...è bello quando ci si può rivedere con gli amici bloggers e Roma poi fa da spettacolare cornice! Ti aspettiamo con racconto e cartoline belle come quelle passate. Ciao, Sandra!

    RispondiElimina
  18. Beati voi godetevela ,Roma, perchè è una città unica e fantastica. A presto!

    RispondiElimina
  19. Siete ancora in giro??? Io sono ritornata ieri. Buona domenica!!!

    RispondiElimina
  20. Eccomi, la mia lunga settimana romana si è conclusa...ho un mondo di belle immagini altrettanti ricordi. Mi occorre ancora un giorno di "vacanza" e poi ritorno: oggi saggio di musica di mio nipote... SONO TROOOOOPPO INDAFFARATA!
    A prestissimo.

    RispondiElimina
  21. Ieri ho visto le immagini nel blog di Aldo. Roma è tutta da scoprire e ci vuole un bel po' di tempo per visitarla.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
  22. Che bella che è Roma!
    Ho vissuto e lavorato a Roma per quasi quattro anni... mi manca tantissimo.

    RispondiElimina
  23. P.S. Come posso contattarti? Non trovo la tua mail nel blog.
    Per favore mi contatti tu? La mia mail è iolecal@gmail.com
    Grazie

    RispondiElimina
  24. Mannaggia mai una volta che riesca a esserci...li fate troppo lontani...un pò più verso il nord est?
    Cinzia

    RispondiElimina
  25. Ciao Sandra,
    allora buon divertimento, sarà bello l'incontro con gli amici.
    Un abbraccio
    Bruna

    RispondiElimina
  26. singhiozzo è la parola d'ordine di questi giorni!
    Bacioni

    RispondiElimina
  27. Certo che ti aspettiamo Sandrina bella...come si può resistere a Roma?
    Una città meravigliosa. affascinante , intrigante...
    quasi quasi ci faccio un'ottobrata, salute e umore permettendo!:::)))

    RispondiElimina

Considerazioni, riflessioni e commenti sono molto graditi. Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...