...SANDRA E FRANCO MI HANNO RACCOLTA TRE GIORNI FA AI BORDI DI UNA STRADA, IN PUGLIA. QUALCUNO MI AVEVA BUTTATO VIA COME UNA CARTACCIA SPORCA.
IL VETERINARIO DICE CHE HO CIRCA DUE MESI.
HO ANCORA GLI OCCHI TRISTI MA NON TREMO PIU'.
ADESSO HO UNA FAMIGLIA: GLI ZII ANGELA E ROBERTO MI HANNO ADOTTATA. E HO ANCHE UNA "SORELLA" DI 12 ANNI, LILLY, ANCHE LEI TROVATELLA.
IO SONO STATA FORTUNATA.
che Dio vi benedica... bastava un altro minuto e sarebbe potuta morire...
RispondiEliminaE' dolcissima! e voi siete anime buone che ha avuto la fortuna di incontrare in una strada che la vedeva condannata. Un abbraccio
RispondiEliminaBentornata Sandra. Siete stati bravissimi. Che tenerezza questa cuccioletta. Bisogna darle un po' di tempo, appena avrà riacquistato fiducia, i suoi occhi non saranno più così tristi.
RispondiEliminaDivertente il giochino della pallina e del cagnolino che la insegue!!!
RispondiEliminaCiao
Amore!!!!! E' stata fortunatissima ad incontrarvi sul suo cammino... ma come si può essere così... senza cuore! Resto sempre scioccata!
RispondiEliminaCiao e tanto piacere!
Roberta
SONO FELICE DI QUELLO CHE AVETE FATTO MA CON IL RAMMARICO DI NON AVER CONDIVISO CON VOI L'EMOZIONE DI QUESSTO BELLISSIMO GESTO D'AMORE. SE SOLO FOSSE SUCCESSO LA SERA PRIMA A LECCE, MA ERAVAMO PRESI DALLA COMPAGNIA DEL TEMPO PERSO.....BACI SANDRA A TE E FRANCO
RispondiEliminaHo i brividi...
RispondiEliminaBravi!!!
Grazie a tutti da parte di Lea. Stasera zia Sandra verrà a vedere come sto nella mia nuova casa.
RispondiEliminaPovera cagnolina!
RispondiEliminaIl vostro è stato un grande gesto di umanità e amore! Credo che molto presto il suo sguardo triste cambierà! Ha capito che due persone molto sensibili l'hanno salvata e le hanno donato qualcosa di prezioso, una casa e tanto Amore!
Un caro saluto Gabry
É fortunata questa piccola, innocente cagnolina! La storia aveva buon fine grazie a voi. É molto triste invece che esistono persone senza anima.
RispondiEliminaUn grande abbraccio
La compagnia del tempo perso ha una nuova amichetta. BENVENUTA. Ciaoooooooo
RispondiEliminaBravissimi, è bellissima!
RispondiEliminaChi abbandona un'animale, non merita perdono! Ciò che avete fatto è splendido e spero che la sensibilizzazione verso questo problema si diffonda il più possibile! Brava Sandra ... è una cucciolotta bellissima!!!
RispondiEliminaChe cagnetta carina e fortunata :)
RispondiEliminaBravi Sandra e Franco !
Brava Sandra!E' pensare che l'estate non è ancora arrivata e già hanno iniziato almeno la piccola Lea è stata fortunata,ha incontrato due angeli che l'hanno salvata e una nuova e bella famiglia che le vorrà tanto bene.Hai visto ho messo un nuovo bannerino una creazione così come lo sfondo della mitica Alexia.A presto Sandra buona notte un bacione a tee una coccola alla piccola Lea.Cri
RispondiEliminaEcco! Io certi comportamenti non li capisco proprio: come si fa ad abbandonare per strada un esserino così??
RispondiElimina...non sono una ...che strabacia gli animali....non comprendo certi comportamenti....complimenti a Sandra e Franco !! Ciaooo Vania
RispondiEliminaSei venuta in Puglia? Avete fatto benissimo a salvare questa cagnolina!
RispondiEliminaCiao Sandra.
Che amore!
RispondiEliminaIo, quando vedo un cane, vado in brodo di giuggiole, è più forte di me.
Ora mi son venute le lacrime agli occhi.
Anch'io ho una trovatella ora, Lilla e le vogliamo tutti un bene dell'anima.
Cristiana
Ciao Macca e' tenerisssima questa cagnolina, per fortuna ha trovato una famiglia, queste storie mi fanno venire la pelle d'oca, ciao grazie baci rosa a presto
RispondiEliminaCiao Sandra,ogni tanto un racconto a lieto fine.Buona giornata
RispondiElimina