***************************************************************************************************************************************************************************
*TRADIZIONI*LETTURE*RICORDI*
POESIE*PITTURA E
ARTE
*STORIA E
STORIE*VIAGGI*FOTOGRAFIE*MUSICA*RICETTE*CHIACCHIERE*UMORISMO*RIFLESSIONI*SOGNI E DESIDERI*AFFETTI*PASSIONI ... tutto ciò che rende interessante la vita.
Perché "...sono cortesie minuscole, un fiore, un boccio, un libro, sono loro a deporre i semi del sorriso..." Emily Dickinson
**************************************************************************************************************************************************************************

sabato 17 aprile 2010

PER SALUTARE RAIMONDO


Da me, che non sono credente,
questa "Irish Blessing"
a te che mi hai regalato tante risate

May the road
rise to meet you.
May the wind
be always at your back.
May the sunshine
warm upon your face,
the rains fall soft
upon your fields.
And untill we meet agin
may God
hold you in the palm
of His hand.

6 commenti:

  1. Carissima,
    mi spiace che dovete rimandare il vostro viaggio. Anche da noi c'é stop per i voli. Ammiro la tua calma, la tua sensibilitá e le belle parole.
    Stamattina con la figlia abbiamo fatto un bel giro di Budapest. Non riuscivamo comprare quello che volevamo ma tutto sommato ci sentivamo molto bene:))
    Baci

    RispondiElimina
  2. Una bellissima, tenera dedica. Lui, da lassù, gradirà!

    RispondiElimina
  3. Ciao Sandra.
    Raimondo Vianello con la sua eleganza non solo formale è stato un personaggio che ha saputo distinguersi dalla massa dei comici a buon mercato, qualche volta volgari e fastidiosi.
    @gadget blog.
    Nell'apposito gadget ho selezionato tutte le opzioni, quella dell'immagine è la "miniatura".
    Passa una buona domenica.

    RispondiElimina
  4. Ma sai, le cose più scontate, come leggere le istruzioni per l'uso ... sono quelle che non si fanno mai. Ma le miniature rendono più allegro e colorato il blog.
    Noterai che alcuni non hanno miniatura. Avevo tentato in tutti i modi di farle apparire senza riuscirci, poi ho scritto a Fabrizio (Castelli). La sua risposta mi è rimasta misteriosa perché appunto mai ho capito o tentato di capire cosa è esattamente un feed. La sua risposta: "Il contenuto del gadget è prelevato direttamente dal feed del blog e mostra le miniature se queste sono disponibili nel feed, anche la lunghezza dovrebbe dipendere dalle impostazioni del feed e probabilmente anche dalle dimensioni del titolo del post." Mistero. Infatti vedo che il mio nel tuo elenco blog non ha miniatura, ma non so neanche dove sia il feed del mio blog. Se un giorno tu ne vieni a capo, fammelo sapere. Ciao.

    RispondiElimina
  5. Per Ambra(non trovo come contattarti via mail):ho trovato il feed del blog.Vai in impostazioni>feed sito. A questo punto ho provato a modificare "Consenti feed blog" ed ho selezionato "completo".MA NON è CAMBIATO NULLA!! Ci sono poi, più sotto, altre due scelte misteriose che NON CAPISCO....e non oso toccare...

    RispondiElimina

Considerazioni, riflessioni e commenti sono molto graditi. Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...