***************************************************************************************************************************************************************************
*TRADIZIONI*LETTURE*RICORDI*
POESIE*PITTURA E
ARTE
*STORIA E
STORIE*VIAGGI*FOTOGRAFIE*MUSICA*RICETTE*CHIACCHIERE*UMORISMO*RIFLESSIONI*SOGNI E DESIDERI*AFFETTI*PASSIONI ... tutto ciò che rende interessante la vita.
Perché "...sono cortesie minuscole, un fiore, un boccio, un libro, sono loro a deporre i semi del sorriso..." Emily Dickinson
**************************************************************************************************************************************************************************

venerdì 6 agosto 2010

ALLA FINE....

...CI SONO RIUSCITA!

Ultimamente due mie amiche blogger, Laura   ed  Erika ,mi hanno dedicato questo:



GRAZIE !

Le mie competenze tecniche sono , però, talmete scarse che solamente in questi giorni ho capito come si fa ad inserire un link nei post...cioè come  "far-diventare-colorate" le parole-bottone....quelle parole sulle quali si clicca e , MAGIA, ti conducono altrove.
Di questo devo ringraziare Fabrizio Castelli : è sempre gentilissimo e sopporta con stoica pazienza le mie frequentissime domande.
Però devo dire cha a volte lui usa un linguaggio un po' "alto" per me.
Ed  è qui che è arrivata Erika: una sua mail e mi si è aperto un mondo. GRAZIE ERIKA.

Bene, son contenta: ho imparato anche questo!
 Quindi ringrazio pubblicamente Laura ed Erika e completo l'opera dedicando lo stesso premio a:
Mimì      Fenice    Cristina    Bida    Claudia   Eco e KuoreNero   Rosijo  


Bruno   Caterina   Aris   Mirella   Sally



4 commenti:

  1. GRAZIE DEL REGALO SANDRA!!
    Gentilissima come sempre!!

    E poi..BRAVA che hai imparato!
    anche a me piace sempre imparare, ma il linguaggio tecnico per PC e internet spesso per me è ostico...se non incomprensibile!
    Quindi quando imparo una cosa facile ma in apparenza inarrivabile, mi sento di aver conquistato una vetta importante, e mi viene voglia di dirlo al mondo intero!

    RispondiElimina
  2. Ps...a me piacerebeb imparare a pubblicare le foto come fai tu...con quel sistema che scorrono in modo tanto particolare!
    Speriamo un giorno di imparare anche quello...

    RispondiElimina
  3. Ciao Bida, grazie.
    Ho scritto il post alle 2 del mattino, tutta presa dall'entusiasmo per essere riuscita a capire.... Ora da sveglia mi rendo conto che avrei dovuto "linkare" tutti quanti perchè proprio tutti i blog che seguo MI PIACCIONO tanto.
    Spero che nessuno me ne voglia se non si ritrova qui.
    Bida ti ho scritto una mail. Ciao.

    RispondiElimina
  4. OK!Ti ho già risposto!


    GRAZIE!

    ps: io invece sono POCHISSIMO notturna ma MOOOLTO MATTINIERA!!
    Chissà che non ci si incontri PRESTO...tu mentre vai a nanna e io che mi alzo...
    AHAHAHHA...

    BUONA GIORNATA!!

    RispondiElimina

Considerazioni, riflessioni e commenti sono molto graditi. Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...