***************************************************************************************************************************************************************************
*TRADIZIONI*LETTURE*RICORDI*
POESIE*PITTURA E
ARTE
*STORIA E
STORIE*VIAGGI*FOTOGRAFIE*MUSICA*RICETTE*CHIACCHIERE*UMORISMO*RIFLESSIONI*SOGNI E DESIDERI*AFFETTI*PASSIONI ... tutto ciò che rende interessante la vita.
Perché "...sono cortesie minuscole, un fiore, un boccio, un libro, sono loro a deporre i semi del sorriso..." Emily Dickinson
**************************************************************************************************************************************************************************

mercoledì 29 settembre 2010

IL GIRO DEL MONDO IN DIECI FOTO (1)


Luglio 2006-Tòrshavn, Isole Fær Øer.

Gennaio 2008- Navigazione sul Nilo, Egitto.


Aprile 2007-Istambul, Turchia. Bruma sul Bosforo,

Giugno 2004-Miami, Florida-US.


Giugno 2003-San Francisco, California-US.


Settembre 2009-MexicoCity, Messico.


Maggio 2007-La Valletta, Malta.

Luglio 2005-Anello d'Oro, Russia.


 Giugno 1997-Downtown Manhattan, NY-US.


Luglio 1983-Rawalpindi, Punjab-Pakistan.
Un bel "viaggetto" oggi, eh?!



47 commenti:

  1. Che bei posti hai visitato....
    Bacio!

    RispondiElimina
  2. Ciao Sandra..quanti bei viaggi hai fatto e quante cose hai visto! Io ho viaggiato pochissimo invece..ma moltissimo con la fantasia!! Bellissime le foto, mi piace molto quella del sarto in Pakistan..buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
  3. ...IO NON SONO MAI STATA ALL'ESTERO...SE SI ESCLUDE INNSBRUCK E LUGANO...

    CHE MERAVIGLIE ESISTONO AL MONDO...


    MA SE VINCO QCHE SOLDINO...INIZIO A VIAGGIARE E NON TORNO PIU'!!

    RispondiElimina
  4. PS: DIMENTICAVO: GRAZIE PER QUESTO BELLISSIMO VIAGGIO!!!

    RispondiElimina
  5. Sì, hai fatto un "viaggetto" niente male.
    Complimenti per le foto molto significative.
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  6. Mi piaceva molto questo viaggio immaginario con te:)). Con le foto hai potuto trasmettere l'atmosfera dei posti molto diversi.
    Baci

    RispondiElimina
  7. Ciao Sandra. Anch'io sono stata ad Istanbul e nell'Anello d'Oro. Bellissime le tue foto.
    Buona serata
    erika

    RispondiElimina
  8. Certo che il mondo è bello e vario, ed è una bella fortuna riuscire a viaggiare.
    Io, sempre più, devo accontentarmi di viaggiare grazie ai ricordi altrui. Perciò ti ringrazio tanto di questo giro del mondo che ho appena compiuto grazie a te.
    Baci.

    RispondiElimina
  9. Ciao Sandra! Che bello,che aria di vacanza ,che voglia di estate e qui inizia la "stagione delle piogge"!Vabbeh ho divagato e poi in fondo mi piace il cambio delle stagioni!Pero' i tuoi viaggi sono davvero invitanti! Grazie per averci mostrato le foto! Un bacione!

    RispondiElimina
  10. però...non ti sei risparmaita nulla!!!!
    Complimenti Sandra. che Belle immagini!
    Ciaooooo

    RispondiElimina
  11. Un bel viaggetto?
    Splendido viaggio! vorrai dire cara Sandra

    Grazie per questo bel viaggio che attraverso le tue immagini ci hai regalato
    Bacio ciao

    RispondiElimina
  12. Uaooo che foto splendide, ma sono posti dove sei stata tu?? Che invidia, non potrò mai vedere questi posti perché troppe ore di aereo mi spaventano sigh. Dolce notte

    RispondiElimina
  13. I miei complimnti Sandra. davvero una meraviglia
    Maurizio

    RispondiElimina
  14. Scatti deliziosi e suggestivi, tra qualche giorno avrò occasione di visitare la Turchia
    Ciao, bacio

    RispondiElimina
  15. Viaggiare è la prima cosa in assoluto per la quale spendo con soddisfazione.

    RispondiElimina
  16. ...e io ti dico...solo....sono invidiosa...me lo lasci permettere !!!!:)

    ...complimenti...gran gran fortuna...e grazie di condividerla.
    Ciaooooooo Vania


    ...con la fata...un quadretto...ma non ne sono sicura.:)

    RispondiElimina
  17. Ciao Ciao,ed eccomi qua ad essere la tua prima fallower dopo le 100 adesioni!!!!!Stupende le tue foto e...posti magnifici,viaggiare è una gran bella invenzione perchè oltre a vedere luoghi diversi dai nostri prati di casa accumuliamo bagagli di esperienze e questo serve nella crescita di ognuno di noi.Complimenti per il tuo blog e..se ti va ti aspetto sul mio e tra l'altro è in corso un blog candy e mi farebbe piacere che tu partecipasi. Un abbraccio ed un saluto affettuoso da una blogghina di Sorbara!!!!Morena

    RispondiElimina
  18. ciaoo Sandra
    ripasso per dirti che sei risultata la vincitrice
    qui :

    http://lavostraarte.blogspot.com
    ciaoooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  19. Ciao Sandra.
    Che bei posti...non sono una gran viaggiatrice per diversi motivi, ma i posti che hai visto sono proprio belli!
    Nunzia

    RispondiElimina
  20. Ancora una volta le tue foto sono da grande fotografa. (ma hai fatto un corso o è pura capacità artistica innata?)

    RispondiElimina
  21. Ciao gironzolona..bella la vita,eh..eh..
    Posti magnifici e bellissime foto. un abbraccio.

    RispondiElimina
  22. Che belle immagini e chissà quanti ricordi ed emozioni ti suscitano ogni volta che vedi queste foto.
    A me piace molto quella della Florida, dà freschezza e serenità, buffa quella di San Francisco con le foche sfaticate. Un abbraccio, Rosi

    RispondiElimina
  23. Ciao Mirellina. Il mondo è vario e bello!!

    RispondiElimina
  24. La foto del sarto pachistano è l'unica che non ho scattato io: è opera di mio marito in uno dei suoi viaggi di lavoro. Io la trovo bellissima.Grazie Carmen!

    RispondiElimina
  25. Ciao Bida. Il mondo è pieno di meraviglie, sia esotoche che molto molto vicine...a volte a un passo da noi. Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  26. Ciao Kati, grazie. Ancora auguri per gli sposi!!!

    RispondiElimina
  27. Grazie Erika, buona serata anche a te...ma con 24 ore di ritardo. Sono un po' in difficoltà a seguire puntualmente...spero che tutti mi perdonino!

    RispondiElimina
  28. Ciao Krilù, è un piacere "protarti in viaggio". Al prossimo...quando vuoi! ;O)

    RispondiElimina
  29. E' vero, le foto riportano aria di vacanza. Qualche giornata piovosa anche qui. A me , però, non dispiacciono. Grazie Rita.

    RispondiElimina
  30. Grazie Carla, sono stata fortunata: nei periodo di vacanza, seguivo o raggiungevo mio marito "in giro" per lavoro...anche un modo per VEDERLO!!

    RispondiElimina
  31. Grazie Rosy per i tui complimenti. Apprezzo molto.

    RispondiElimina
  32. Sì Debora, tutti scatti miei...in loco! Tutti tranne "il sarto pachistano": non sono mai stata in Pakistan, quella è una diapositiva opera di mio marito, bella vero?
    La paura dell'aereo può essere una limitazione, sì.
    Grazie per il tuo commento.

    RispondiElimina
  33. Maurizio ripeto ciò che dico sempre quando commenti una mia foto: i tuoi complimenti sono un onore!!!

    RispondiElimina
  34. Graziella sono contenta per te. Io, della Turchia ho visto solo Istambul...STUPENDA! Avevamo un progetto per un tour in camper , tre estati fa, poi è sltato per motivi di famiglia. Prima o poi lo metteremo in atto.
    Aspetto il tuo diario di viaggio.

    RispondiElimina
  35. Vania, capisco la tua invidia ;O)
    L'idea del quadretto è azzeccata.

    RispondiElimina
  36. Ciao Morena, blogghina sorbarina. Grazie per essere diventata la mia ... centounesima!!
    Ho "linkato" il tuo candy.
    Condivido quello che dici sui viaggi. Anche "i prati di casa" però mi piacciono.

    RispondiElimina
  37. Carla, sono emozionata . Grazie . E grazie anche a Krilù.

    RispondiElimina
  38. Grazie Nunzia per la tua gradita visita.

    RispondiElimina
  39. Ambra non ho mai seguito corsi di fotografia. Solo uno millennio fa: ho imparato a sviluppare e stampare foto in bianco e nero. Ho ancora l'attrezzatura in solaio...ingranditore, vaschette per acidi vari...(mica c'era il digitale!)e un pacco di foto stampate da me. L'avevo frequentato per poi sfruttarlo a scuola e , infatti, negli anni ottanta avevamo un laboratorio di fotografia a classi aperte nella mia scuola. Un'esperienza fantastica.Non puoi immaginare quante implicazionididattiche dirette ed indirette con italiano,matematica,...
    Ma per il resto, non so,...forse l'esperienza: sai, con la tecnologia digitale non ci sono grosse spese e puoi lasciarti andare a mille scatti. Centinaia li butti e qualcuno viene bene.

    RispondiElimina
  40. Ciao Rosi. E' vero , oltre il bordo di ogni foto ci sono mille immagini e ricordi.
    Quella di Miami mi ricorda tre giorni di vacanza ritagliati, a nostre spese, da un tour di lavoro di mio marito. Bei giorni.

    RispondiElimina
  41. Luoghi incantevoli e foto incantevoli!
    Ti ringrazio anch'io per il bellissimo viaggio che mi hai fatto fare attraverso le tue stupende fotografie.
    Complimenti per il premio che hai vinto sul blog di Carla!!!
    Dolce notte e un bacio Gabry

    RispondiElimina
  42. Grazie Gabry, dolce notte anche a te. Sono davvero felice per il libro che mi manderà Krilù. Non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina

Considerazioni, riflessioni e commenti sono molto graditi. Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...