***************************************************************************************************************************************************************************
*TRADIZIONI*LETTURE*RICORDI*
POESIE*PITTURA E
ARTE
*STORIA E
STORIE*VIAGGI*FOTOGRAFIE*MUSICA*RICETTE*CHIACCHIERE*UMORISMO*RIFLESSIONI*SOGNI E DESIDERI*AFFETTI*PASSIONI ... tutto ciò che rende interessante la vita.
Perché "...sono cortesie minuscole, un fiore, un boccio, un libro, sono loro a deporre i semi del sorriso..." Emily Dickinson
**************************************************************************************************************************************************************************

sabato 5 febbraio 2011

31 GENNAIO …

… QUEST’ANNO SENZA TROPPA NEVE …


33 commenti:

  1. ciao sandra che bella fiera!! ho visto una bancarella che mi ha attirato particolarmente...le conchiglie!!! sai io faccio la collezione!! ne ho tantissime ma non mi bastano mai!!!
    ciao cara ti auguro un felice W.E baci!! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Nanussa, ne ho tante anch'io di conchiglie...alcuni vasi. Ma non sono un'esperta.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Tu non ci crederai, ma nel 2004 sono stato uno dei tantissimi visitatori. Ma facevo un freddo boia!!!

    RispondiElimina
  5. Dai, che quest'anno è andata abbastanza bene senza la neve. Ho visto un sacco di cose buone da mettere sotto i denti. Ti sei lasciata tentare?

    RispondiElimina
  6. Bellissima fiera, e fantastico video!!
    Quanta bontà su quelle bancarelle!
    Buon sabato sera...Smackkkkk!!!

    P.s. MacFerris!!! ...hai origini scozzesi!! ;^D

    RispondiElimina
  7. Cosimo, lo so. Un freddo "boione", si dice in gergo dialettale, qui! Hai ragione.

    RispondiElimina
  8. Angelo, non so come sia...sarà la crisi. Si sono decuplicate le cibarie di ogni genere. Una grande tentazione: specialità da ogni regione d'Italia.. No, sono stata brava. Ho acquistato lana: mi è riesplosa la fissa per la maglia!

    RispondiElimina
  9. Grazie Mariabei. Buona domenica anche a te.

    RispondiElimina
  10. Quella sì che é una fiera con i fiocchi!
    P.S. Non mi mettere in conto per il meetup di maggio: se ce la faccio, compirò invece un'improvvisata all'ultimo minuto!

    RispondiElimina
  11. Va bene, Adriano. Non c'è problema.

    RispondiElimina
  12. Ma quanto brava sei! Immagini bellissime al ritmo giusto ! :-)))))))))))))))

    RispondiElimina
  13. Ti ho lasciato un commento su YouTube.
    Complimenti per il reportage.
    Buona domenica
    Ciaoo
    Erika

    RispondiElimina
  14. Grazie Erika....così imparo a "muovermi" anche su quel sito: sono un po' imbranata.

    RispondiElimina
  15. Grazie Giacynta ma c'è i trucco, hi, hi,hi;é un programmino fatto così: randomizza le foto e le apre seguendo il ritmo del pezzo musicale....non è merito mio.

    RispondiElimina
  16. Belle le fiere!!!! Mi piacciono tutte!!!!

    RispondiElimina
  17. meglio così,dai....anch'io soffro il freddo e poter passeggiare tra le bancarelle senza affondare nella neve,mi sembra molto più bello!
    notte lu

    RispondiElimina
  18. Grazie, grazie Sandra, il regalo più bello per me, visto che nessuno della mia famiglia ha messo piede in fiera con la mamma ancora all'ospedale.....Grazie davvero!!! Ho trovato un link con una lana interessante, forse lo conosci già: http://creakitshop.com/index.php?route=common/home
    Mi piace la Lana D'Abruzzo, rusticona e in vari pesi....

    RispondiElimina
  19. come forse già sai non riesco a vedere i video ma solo dall'anteprima deduco che sia stata una manifestazione sublime e divertente
    ciao Sandra, un bacino

    RispondiElimina
  20. ...ma che brava che stai diventando con i video...:)....io mi sarei fermata ore a sentire i profumi in quella bancherella...:))
    ciaooo Vania

    RispondiElimina
  21. Grazie Vania. Sto imparando ad usare una marea di tcnologia che ho nel piccì...ma quanto tempo che ci vuoleeeee!!!

    RispondiElimina
  22. Sì, una bella atmosfera i città, Graziella.

    RispondiElimina
  23. Grazie Francesca. Ci ho pensato, a te oltreoceano, mentre inserivo il video. Sono felicissima che tua mammma sia di nuovo a casa. E grazie per tutte le dritte "lanose"...sto lavorando alla grande.

    RispondiElimina
  24. Davvero, Lu! L'anno scorso letteralmente si affondava nella neve! E'andata decisamente meglio. Che spettacolo che è Tigro!

    RispondiElimina
  25. La fiera del patrono Geminiano è da sempre un bel divertimento. Cio Carla, buona domenica.

    RispondiElimina
  26. Ho ricevuto il PREMIO SUNSHINE AWARD ’11 e poiché trattasi di un premio che si passa ad altri, lo passo a te

    RispondiElimina
  27. Ciao Sandra! Il ritmo del video ti porta proprio nel turbine della fiera!Bella colorata e allegra,mi piace tanto il gnocco( o lo gnocco?) fritto,qui da noi non c'è per me è una prelibatezza! Pure la corrida non lo sospettavo!:))
    Un bacione tua bozzola!

    RispondiElimina
  28. Ciao Bozzolina...mamma mia quanto sei stata ASSENTE?! Spero che tu stia bene.
    Rigorosamente "IL" gnocco, qui a Modena, altrimenti ci sembra meno buono...hi...hi...hi!

    RispondiElimina
  29. Laura, GRAZIE!! Passerò a prelevare. Buonanotte , per ora :O)

    RispondiElimina

Considerazioni, riflessioni e commenti sono molto graditi. Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...