***************************************************************************************************************************************************************************
*TRADIZIONI*LETTURE*RICORDI*
POESIE*PITTURA E
ARTE
*STORIA E
STORIE*VIAGGI*FOTOGRAFIE*MUSICA*RICETTE*CHIACCHIERE*UMORISMO*RIFLESSIONI*SOGNI E DESIDERI*AFFETTI*PASSIONI ... tutto ciò che rende interessante la vita.
Perché "...sono cortesie minuscole, un fiore, un boccio, un libro, sono loro a deporre i semi del sorriso..." Emily Dickinson
**************************************************************************************************************************************************************************

martedì 6 dicembre 2011

IL SALOTTO DELLE ARTISTE

Decorazione natalizia by "TeddyBear's House"
Grazie Ni ! 
***
Lunedì 5 dicembre mi sono regalata una giornata speciale a 
idee atmosfere sapori in fiera
Modena 3-8 dicembre 2011
Con la mia capiente borsa-trolley a rimorchio ho percorso tutta la fiera in lungo e in largo, senza fretta e seguendo tempi e ritmi tutti miei.
Non ho foto da mostrare...ebbene sì, incredibile ma vero, ho dimenticato a casa la macchina fotografica.
Per avere un magnifico assaggio di ciò che i miei occhi hanno ammirato vi basta fare una visitina tra le pagine che vado a suggerire.
Ecco chi ho incontrato 
Nives, del blog "TeddyBear's House" : non so descrivere la meraviglia di poter vedere e , soprattutto, toccare alcuni dei sui bellissimi Teddy...veri capolavori da collezione.
Maristella, del blog "La Maison de Maristella" :da vedere la sua Fatina Lizzy, tutte le creazioni in toile de jouy e non solo.
Morena, del blog "Un punto , un'arte": artista del ricamo...lei letteralmente dipinge con ago e filo....le farfalle sono la sua passione.
Gloria, del blog "Il tempo perso" : creativa del cucito, ricamo, decupage ed altre meraviglie. Il punto croce è la sua passione più grande.
Elena , del blog "La zucca incantata" : con le sue stupende creazioni in feltro e fettuccia....borse magnifiche!
Abitate in zona? 
Per visitare la fiera avete tempo fino a 
Giovedì 8 dicembre
Importante post scriptum
Da un paio di giorni non riesco più ad operare in "design-->elementi di pagina" del blog: mi appare la schermata dimezzata e fissa. Questo significa che non posso aggiungere o modificare gadget, spostarli, ecc.
Speravo fosse temporaneo e invece persiste. In più questa sera non riesco a commentare su un gran numero di blog , sono riuscita solo in cinque o sei e chiudendo e riaprendo la pagina molte volte. Ho fatto pulizia, eliminato cache, ho provato con diversi browser, controllato che non ci sia la "spunta" su "resta connesso"...non so più cosa fare .E poi, mica è finita, entrando in bacheca mi sono accorta che la foto del profilo era sparita...l'ho messa di nuovo, durerà?
L'unica attività che mi è concessa, per ora, è pubblicare...ma mi sta passando la voglia  :0(

51 commenti:

  1. Ciao Sandra!

    GRAZIE.

    Sei troppo cara!...ringrazio anche da parte delle mie colleghe di ventura! ;o)

    In merito a quanto descritto da blogger, sai che non ti so dire? Grazie di tutto e della tua disponibilità! (come sempre!)

    Un bacio! :o) NI

    RispondiElimina
  2. sono stata contenta di averti visto....è sempre un piacere....su blogger...non so ma un bacino al nipotino lo mando.glo

    RispondiElimina
  3. Beh, blogger fa venire un accidente per cosi' dire, ora vedo cosa riesco a fare io stasera....Vedi che il paese delle meraviglie c'e' anche a Modena???

    RispondiElimina
  4. Deve essere senz'altro emozionante conoscere di persona e poter toccar con mano i capolavori di chi normalmente incontri nei blog... peccato non abitare vicino ;-(
    Per blogger non so proprio cosa consigliarti perchè sono imbranatissima in tutto ciò che è tecnologico.
    Un abbraccio
    nonnAnna

    RispondiElimina
  5. Una giornata indimenticabile! Ciao Sandra e grazie per aver aderito al mio VALZER DELLE FESTE
    Non ti preoccupare per il passaporola...provvedera appena ti sarà possibile.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  6. I blog li ho visitati tutti,anche se come maschiaccio di queste cose ci capisco poco o niente e mi limito quindi ad apprezzarne solo la bellezza.
    Per il tuo blog non facciamo scherzi,eh? Se conosci qualcuno per cui il pc è pane quotidiano,magari ti riesce a sistemare la cosa in quattro e quattr'otto.

    RispondiElimina
  7. vado a visitare subito i blog, peccato che sono troppo lontana per visitare le fiere di persona,
    ciao sandra felice giornata!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Sandra,questo è un affare per il Cavaliere del Web......
    Belli i blog segnalati!
    Ciao,spero che tu riesca a risolvere.
    Buona giornata!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Sandra!! Sarebbe piaciuto tanto anche a me venire alla fiera ma..pazienza!! Non ho notato quanto scrivi su blogger..a volte però mi sono capitate cose strane ma per fortuna si sono risolte spontaneamente..Un abbraccio, spero a presto!
    Carmen

    RispondiElimina
  10. un'esperienza simpatica la tua.Per il blog ,non so consigliarti,ma ti dico solo "non smettere di pubblicare",non darla vinta ai capricci tecnologici,un abbraccio

    RispondiElimina
  11. ciaoo Macca...è così che si fa.
    In tutta calma regalarci attimi solo nostri.
    Per il blog, purtroppo non so aiutarti. bacione

    RispondiElimina
  12. Che bella carrellata ci hai proposto cara Sandra!
    Sono entrata in tutti i siti da te segnalati e sono molto belli.
    Pensa che non conoscevo questa fiera, ma da ora in poi la terrò presente, perché mi piace moltissimo il genere.
    Per il tuo blog, credo anch'io che dovresti far consigliare dal Cavaliere sul Web.
    Ciao e grazie!
    Lara

    RispondiElimina
  13. ....così ci si fa i regali.:))

    ..non so aiutarti....:(
    ciaooo Vania

    RispondiElimina
  14. Che bell'esperienza, Sandra...

    E' da un pezzo che in bacheca non vedo i post degli amici, per cui non sono aggiornata sulle nuove pubblicazioni.

    Che rabbia!

    Baci

    RispondiElimina
  15. Ciao Sandra!
    Sui problemi con blogger, ne sto avendi tanti anch'io di questi tempi.
    Sulle foto che spariscono, a me è capitato che non fossero visualizzate anche per uno-due giorni (appariva una x) per poi riapparire da sole.
    Finora è sempre dipeso da problemi generali di blogger, non da noi- l'ultimo problema per esempio, è che non riesco a togliermi/mettermi nei followers degli altri blog. Ce n'è sempre una!
    A presto
    Giada

    RispondiElimina
  16. ciao sandra hai provato a fare il ripristino andando indietro nella data di qualche giorno fa, quando era tutto normale, io l'ho fatto altre volte quando mi capitavano situazioni tipo le tue..
    Fortunata hai visitato curiosa, chissa' che bello vedere le amiche in comune, bella manifestazione, peccato sia troppo lontana, ciao grazie baci rosa a presto, buona giornata, grazie...

    RispondiElimina
  17. ciao sandra mi dispiace dei problemi che hai con blogger, puoi contattare fabrizio castelli oppure l'assistenza blogger.
    facci sapere ok? baci !!

    RispondiElimina
  18. hai provato con malwarebite?
    scaricalo installalo, poi scansiona tutto il tuo pc.
    ho pensato che potrebbe essere un malware.
    ti lasci il link dove scaricarlo:
    http://www.malwarebytes.org/

    RispondiElimina
  19. Ciao Nanussa, grazie. Proverò anche quello. Per tre giorni ho avuto la pagina layout inattiva, immagina tu! E lo è ancora…con il vecchio sistema. Ora ho attivato l’interfaccia nuova e il problema così è sparito. Ma persiste la difficoltà a commentare. Per ora ho rinunciato: non riesco da nessuno ..o quasi. Ma è una cosa proprio drastica e diversa dalle altre volte. Oltre a non riconoscermi come utente (quindi non compare il mio nome in automatico)non è possibile commentare nemmeno come anonimo o utilizzando Nome/URL perché la freccia “commenta come” è INATTIVA E NON PORTA DA NESSUNA PARTE!

    RispondiElimina
  20. Grazie Rosa, anche per i tuoi generosi consigli...spero di poter commentare di nuovo e che se non mi si vede più si sappia il motivo...Buona Festa!

    RispondiElimina
  21. Ciao Giada...anche a me tutto è iniziato circa una settimana fa con i followers. Poi ora 'sto pasticcio...che barba!
    Buona domenica e grazie

    RispondiElimina
  22. Ciao Giuseppe/Soffio...non sono sparita...solo che non riesco a commentare in nessun modo. Non so se continuerò a pubblicare ...è come parlare al muro!!!

    RispondiElimina
  23. Sì, Gianna, anche la Bacheca è stata un problema per un po'...ma che pizza!! Se manco nei commenti sai il motivo...mi dispiace!

    RispondiElimina
  24. Ciao Vania, grazie.Non so se riuscirò a commentare presto ma vengo sempre a vedere e leggere!!!

    RispondiElimina
  25. Ciao Lara ...sto chiedendo consigli a tutti...sai che il tuo blog per lungo tempo non mi compariva nel blog roll...ora sì...mah!

    RispondiElimina
  26. Ciao Carla son proprio stufa di 'sto blogger...uff!!

    RispondiElimina
  27. Gabe tu hai ragione ma non potere lasciare commenti da nessuno è brutto...poi finisce che tutti si stufano e ti ignorano...non ha senso se non c'è condivisione...
    Buon lungo week-end!"

    RispondiElimina
  28. Ciao Costantino...sono nei guai con i commenti nei blog...uffa...non passano!

    RispondiElimina
  29. Ciao Carmen son demotivata:lotto con i commenti da ieri ed ho fatto le due la scorsa notte e mi è passata la voglia. Ma sicuramente riproverò;speriamo si sistemi presto, ce n'è sempre una con 'sto Blogger.

    RispondiElimina
  30. Blackswan un maschiaccio che apprezza la bellezza è una gran bella notizia! Sei proprio gentile...io ho "mollo" per oggi...ne ho piene le tasche di perdere tempo per nulla ,,,mi viene una rabbia !!!!

    RispondiElimina
  31. Simo con l'uso della nuova interfaccia (consiglio di Fabrizio Castelli) ho risolto la faccenda del funzionamento della pagina layout, quindi ho inserito il banner del tuo "Valzer delle Feste". Rimane l'impossibilità di lasciare commenti...manco come anonimo o con Nome/URL...niente di niente, sono isolata!

    RispondiElimina
  32. Grazie Nonna Anna...chissà quando potrò di nuovo commentare...se persiste penso che smetterò anche di pubblicare...a che serve se non puoi condividere???!!
    Buon week-end lungo!!

    RispondiElimina
  33. Grazie a te Nives...dai una stropicciatina ai tuoi Teddy da parte mia!

    RispondiElimina
  34. Grazie Gloria "traslocherò" il bacino: Filippo li prende volentieri!

    RispondiElimina
  35. Francesca come si dice da noi "a-m viin gòmit"!!

    RispondiElimina
  36. Grazie Sandra di queste bellissime segnalazioni!!!
    Mi spiace dei tuoi problemi informatici, io ci capisco poco. Tuttavia, anch'io tempo fa ho installato Malwarebytes e ho scansionato tutto il pc. Ogni tanto va fatto.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  37. Ciao Sandra, è proprio il caso di dire "quando la manualità da spettacolo", le tue amiche devono essere proprio brave!
    Non ti so essere di aiuto, ciò che ho constatato è che Blogger ogni tanto va in tilt, a diversi livelli.
    Buona serata, e serena giornata festiva!

    RispondiElimina
  38. Ciao Sandra, io per il mio blog uso wordpress che secondo me e' piu' "avanti " ma ho usato molto blogger.
    Allora, per il problema che hai nella schermata dei gadget penso che puoi risolvere il problema cliccando con il tasto sinistro del mouse all'interno della "tabella dei gadget", poi puoi spostarti al suo interno con le freccette direzionali della tastiera. Questo a me e' successo quando avevo un elemento in un posto dove non dovev essere e non faceva vedere completamente lo schermo.Se questo non funziona prova a cliccare un gadget e prova a spostarlo, probabilmente lo scheromo si muove e si mette a posto.
    Fammi sapere please.

    RispondiElimina
  39. Ciao
    penso che i tuoi problemi con Blogger
    hanno un nesso col cambio del tuo "Avatar" credo che non ti riconosce.
    Ripristina L'Avatar.
    Un abbraccio. Edo
    http://www.youtube.com/watch?v=O040xuq2FR0

    RispondiElimina
  40. Proprio così Adriana, hai ragione. Grazie per il commento...io non posso ricambiare : Blogger non mi permette i commenti in nessun blog...sono bloccata.

    RispondiElimina
  41. Grazie Sirio...sei uno dei pochi ai quali, la scorsa notte, sono riuscita a lasciare un commento. Buona festa anche a te!

    RispondiElimina
  42. Grazie Annamaria. Relativamente ai problemi...il fatto è che il piccì l'ho scansionato e ripulito...non so più che fare...
    :O(

    RispondiElimina
  43. Chris grazie per il consiglio....ma forse non mi sono spiegata bene: la pagina di layout è presente solo per metà sullo schermo l'altra parte di schermo è grigio e il mouse non funziona su nessun gadget. Ma ho risolto utilizzando la nuova interfaccia di blogger: con questa ho di nuovo accesso al layout. Il VERO PROBLEMA SONO I COMMENTI: non riesco a commentare "a casa" di nessuno!

    RispondiElimina
  44. Se per cambio di avatar intendi la n uova foto...no, non c'entra nulla. E' cominciato tutto molto prima. La foto è diversa perché blogger me l'aveva eliminata dalla bacheca ...io l'ho messa di nuovo cambiandola. Comunque grazie Edo...anche per "She", bellissima!
    Ora tento un nuovo giro tra i blog...vediamo se dopo alcune ore qualcosa è cambiato. Felice week-end lungo!

    RispondiElimina
  45. Sandra, grazie,di questo post, e i siti li seguo da molto tempo, poi da Maristella ho comperato tante cosine e fatto fare bacheche e quadretti per la stanza della mia nipotina... le altre magiche donne creative vorrei conoscerle... qualcuna la sento addirittura amica reale..... ma quanto è lontana la mia Sicilia.
    Speriamo che tuto torni a posto, ma se non puoi venire a trovarci..tranquilla veniamo noi da te...
    Un sorriso.

    RispondiElimina
  46. Non immaginavo che ci fossero tante donne con le mani d'ORO!
    Tu sei senz'altro una di loro,in tutti i sensi...d'ORO.
    Cristiana

    RispondiElimina

Considerazioni, riflessioni e commenti sono molto graditi. Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...