Credo che la vita possa risultare molto più allegra di quello che è se si ha un amico con cui fare due passi ogni tanto.
A.J.Cronin-La cittadella
****
GRAZIE A TUTTI COLORO CHE PASSANO DI QUI
(Frasi sull'amicizia e "That's what friends are for", Dionne Warwick)
ciao Sandra, complimenti per il compiblog, anch'io all'inizio non avevo nessun commento, bisogna fare la gavetta come in tutte le cose, la frase che hai messo e' molto vera, concordo, ciao grazie per l'opportunita'a presto rosa buona giornata.)baci
RispondiEliminaeccomi!!!! auguri al tuo blog! Guarda com'è cresciuto dal suo primo post!!!!
RispondiEliminaBaci!
Roby
Sandra, a volte le cose nate d'impulso sono quelle che ti regalano emozioni durature ed indescrivibili....complimenti per la tua forza, la tua abilità comunicativa e la tua immensa simpatia
RispondiEliminaUn abbraccio e augurissimi
...e quanti passi avanti hai fatto, cara Sandra.
RispondiEliminaAd maiora!
Buon compleanno "Blog La Sandramacca"!!
RispondiEliminaCara Sandra, felicissima che il tuo splendido blog ci abbia dato anche l'opportunità di conoscerci di persona.
Un abbraccio.
Erika
Ti faccio i miei complimenti sia per il blog sia per i successi che hai ottenuto e che continuerai ad ottenere perché hai reso questo tuo spazio sempre più piacevole da frequentare.
RispondiEliminaCiao, buon anniversario,
aldo.
E' un bel compleanno per "un bimbo" che, nei suoi primi 12 mesi di vita è cresciuto proprio bene! Grazie per avermi fatto ascoltare di prima mattina, oddio sono le dieci!, questa bella canzone e leggere frasi che mi hanno commosso. Laura
RispondiEliminaCiao Sandra, anch'io agli inizi non pensavo che passasse alcuno dai miei blog: è poi, piano piano son arrivati, non in tanti, come da te, pero quelli che ho mi piacciano tutti e cerco (è una fatica, penso ne saprai qualcosa)di tenermeli cari!
RispondiEliminaSe non te li ho fatti prima, auguri per il 2012, un abbraccio!!
L'amicizia è un fiore raro e profumato e tu hai un meraviglioso vivaio profumato, continua sempre a coltivarlo con l'amore di sempre
RispondiEliminaciao
sono pienamente daccordo con te e se non riesci a fare due passi...fatti spingere(senza pattini o monopattino)
RispondiEliminabaci
lu
Eccomi.Onoro anche io questo post.Sono sempre felice di passare a trovarti per due chiacchiere fra amici :)
RispondiEliminaPresente! Mi pare tu avessi già raccontato di come era nato il tuo blog ma è stato bello rileggerlo. E io sono già stata molto fortunata perchè anno scorso ho vinto il tuo scialle ma ci riprovo :-)
RispondiEliminaEvvaiiii Sandra, ne hai fatta di strada da allora!
RispondiEliminaSono felice di essere qui a commentare.
A presto!
ciao cara Sandra, chissà quand'è che ho iniziato a leggerti...so di certo che tu sei stata una delle prime assidue frequentatrici del mio blog! mi avevi subito colpito perchè ti presentavi come una maestra in pensione da poco, ma si capiva perfettamente che tu nella scuola avevi lasciato il cuore, i ricordi, i pensieri... mi piaceva sapere che non c'erano solo insegnanti che "finalmente vado in pensione perchè non ne posso piu'", ma persone che in questo mestiere avevano dato il meglio, fino in fondo...e che se ne andavano con nostalgia perchè la grande passione aveva lasciato grandi tracce!! Buon compliblog Sandra e grazie per i tuoi racconti sempre ricchi di simpatia!
RispondiEliminaCiao Sandrina. Buon compliblog! Ormai ogni volta che penserò alla Befana ... penserò a te (ih ih ih).
RispondiEliminaQuesta mattina ho letto una strana leggenda....ma tu lo sapevi che la befana era una vecchietta che doveva unirsi ai Re Magi per portare i doni al Bambin Gesù?...però all'ultimo momento per cause di forza maggiore non arrivò in tempo e quindi non intravedendo più i Re magi sul cammino decise di regalare ai bambini i doni che aveva preparato per Gesù Bambino
RispondiEliminaCiao Sandra e tutto pronto per questa notte?
E' stupendo questo mondo web perchè possono nascere delle vere e sincere amicizie e io lo sto scoprendo anche grazie al blog della mia piccola
RispondiEliminaEvviva l'amicizia e che i buoni sentimenti non vengano mai soffocati
Ciao Sandra!
TESORAAA
RispondiEliminaSandra, fammi un sorriso!
Voglio vedere i "due dentini" alla Bunny! ;o)
Kisssss... Ni ;o)
AUGURIIIII
Eccomi qui. Farti gli auguri val bene un viaggetto tutto in retromarcia:)
RispondiEliminaBacione
Felice blog compleanno,tanti auguri per questo traguardo!!
RispondiEliminaFrancesca
Ciao! Ti scopro solo ora, attraverso il commento al blog di un amico in comune. Avverto il tuo essere uno spirito poliedrico, ricco di entusiasmo e di interessi. Leggerò con calma i tuoi post, intanto, Buon compliblog!
RispondiEliminaBuon Compleanno al tuo blog, un blog che nasce come un'epifania nel giorno in cui si festeggia l'Epifania. Questo tuo primo post parla di amicizia, uaa cosa che spesso si dà per scontata, che invece è un sentimento che necessita d'essere vissuto, ascoltato. Si sente dire spesso che l'amicizia virtuale lascia il tempo che trova, personalmente noi dissentiamo. Il blog e le nostre passeggiate virtuali ci hanno dato la possibilità di conoscere tante persone, di incontrarle fisicamente in seguito e sono nate delle amicizie preziose, importanti. Tu sei una bella persona, di quelle che ci piacerebbe frequentare.
RispondiEliminaUn abbraccio da Sabrina&Luca+Alice Ginevra
Buon compliblog cara Sandra!!!
RispondiEliminaFelice d'averti trovata in questo spazio virtual/human...scopro solo ora Lasandramacca...
RispondiEliminaè sempre il tempo per leggere, conoscere, condividere...
grazie Sandra..
un abbraccio..
dandelìon
Evvivaaaaaa...anche questo vecchio post solo soletto...non è più tanto solo soletto ...ah...ah...ah! Grazie a questo giochino "alla buona" ha avuto un suo piccolo istante di gloria.
RispondiEliminaChiedo scusa a Dandelìon: ho sorteggiato i tre destinatari dei premi la scorsa notte appena dopo la mezzanotte e quindi non sei tra i partecipanti...non mi sembrava però giusto rifare tutto. Perdonami.
Vorrei anche dire a due new-entry , Albertina e Sofia, che nei loro profili non compare il link ai loro blog...quindi non posso ricambiare la visita.
Un abbraccio a tutti e grazie!