STORIE*VIAGGI*FOTOGRAFIE*MUSICA*RICETTE*CHIACCHIERE*UMORISMO*RIFLESSIONI*SOGNI E DESIDERI*AFFETTI*PASSIONI ... tutto ciò che rende interessante la vita.
Perché "...sono cortesie minuscole, un fiore, un boccio, un libro, sono loro a deporre i semi del sorriso..." Emily Dickinson
Dev'essere stato un viaggio molto "coinvolgente". Lì si respira una realtà dura, fatta non solo di mare trasparente, profumi, colori, e musica, ma anche di povertà e censura. le foto scattate parlano anche di questo, immagino
Per Aldo: grazie. Cogliere attimi così mi dà grande emozione.
Per Mimì: son contenta che piacciano anche a te. ne ho talmente tante di foto che non sempre riesco a scegliere. Ne pubblicherò altre: sono immersa fino alle orecchie nella ricerca!
Per Alessandra: se hai visitato Cuba in lungo e in largo come abbiam fatto noi sicuramente avrai colto la stupenda calda atmosfera.
Pe Angelo: sì è stata un'esperienza molto coinvolgente. E' una realtà complessa ed in evoluzione. I cubani sono un popolo meraviglioso.
Ciao cara, foto eccellenti, parlanti!!!!! La mia preferita di queste due é la prima con i bambini e il cagnolino come dolcemente stanno guardando il mondo intorno. Ma tutte e due foto hanno una storia oltre di quella vista. baci e buona serata
Grazie Caterina. Sono d'accordo: alcune foto raccontano una storia. Queste due ne raccontano una bella...forse perchè io ricordo "il prima e il dopo" lo scatto: tanti sorrisi. Buona domenica.
Qualcuno ha scritto che le tue foto sono parlanti. E' vero, oltre ad essere esteticamente e tecnicamente notevoli, trasmettono qualcosa. E ora una saluto dopo questa mia ... lunga visita, per farmi perdonare la ... lunga assenza. Buon week end.
Grazie carissima Ambra. Niente da perdonare: penso che tu abbia una giornata ben più intensa della mia. Ci credi, però, se ti dico che ti ho pensato? Per le foto: alcune delle migliaia he scatto ( evviva il digitale: è un bel risparmio!) mi gratificano molto dal punto di vista estetico. Ma il pregio tecinco, se c'è, ti assicuro che è deriva dalla classica fortuna del dilettante.
I complimenti? Ti spettano di diritto e sono sacrosanti. Hai colto degli attimi incantevoli.
RispondiEliminaSei stata a Cuba? Veramente? Allora t'invidio.
Cara Sandra,io adoro la fotografia e i viaggi.Queste foto sono notevoli dovresti farle concorrere per qualche premio.Bacio.
RispondiEliminaBellissime queste foto! Io sono stata a Cuba tanti anni fa e ricordo bene i colori , la gente, e la musica. Le tue foto la rappresentano benissimo!
RispondiEliminaDev'essere stato un viaggio molto "coinvolgente". Lì si respira una realtà dura, fatta non solo di mare trasparente, profumi, colori, e musica, ma anche di povertà e censura.
RispondiEliminale foto scattate parlano anche di questo, immagino
Foto molto belle e significative, Sandra.
RispondiEliminaSe ti fa piacere puoi prelevare il mio omaggio per te sul mio blog dei premi.
Per Aldo: grazie. Cogliere attimi così mi dà grande emozione.
RispondiEliminaPer Mimì: son contenta che piacciano anche a te. ne ho talmente tante di foto che non sempre riesco a scegliere. Ne pubblicherò altre: sono immersa fino alle orecchie nella ricerca!
Per Alessandra: se hai visitato Cuba in lungo e in largo come abbiam fatto noi sicuramente avrai colto la stupenda calda atmosfera.
Pe Angelo: sì è stata un'esperienza molto coinvolgente. E' una realtà complessa ed in evoluzione. I cubani sono un popolo meraviglioso.
Ciao Stella, grazie! Son passata da te : spero di non aver sbagliato a prelevare....
RispondiEliminaCiao cara,
RispondiEliminafoto eccellenti, parlanti!!!!!
La mia preferita di queste due é la prima con i bambini e il cagnolino come dolcemente stanno guardando il mondo intorno. Ma tutte e due foto hanno una storia oltre di quella vista.
baci e buona serata
Grazie Caterina. Sono d'accordo: alcune foto raccontano una storia. Queste due ne raccontano una bella...forse perchè io ricordo "il prima e il dopo" lo scatto: tanti sorrisi.
RispondiEliminaBuona domenica.
Qualcuno ha scritto che le tue foto sono parlanti. E' vero, oltre ad essere esteticamente e tecnicamente notevoli, trasmettono qualcosa.
RispondiEliminaE ora una saluto dopo questa mia ... lunga visita, per farmi perdonare la ... lunga assenza. Buon week end.
Grazie carissima Ambra. Niente da perdonare: penso che tu abbia una giornata ben più intensa della mia. Ci credi, però, se ti dico che ti ho pensato?
RispondiEliminaPer le foto: alcune delle migliaia he scatto ( evviva il digitale: è un bel risparmio!) mi gratificano molto dal punto di vista estetico. Ma il pregio tecinco, se c'è, ti assicuro che è deriva dalla classica fortuna del dilettante.
P.S.: schiaccio i tasti con sequenzialità troppo veloce...e non controllo : scusa gli errori.
RispondiEliminaSono sola in casa. Il campanellino segnatempo del tuo orologio mi ha fatto trasalire. Che spavento!!
RispondiEliminaMariella
Molto belle le tue foto perchè sanno dare emozioni. Ritornerò a trovarti per vederne altre.
RispondiEliminaCiaoooooo
Bruna