***************************************************************************************************************************************************************************
*TRADIZIONI*LETTURE*RICORDI*
POESIE*PITTURA E
ARTE
*STORIA E
STORIE*VIAGGI*FOTOGRAFIE*MUSICA*RICETTE*CHIACCHIERE*UMORISMO*RIFLESSIONI*SOGNI E DESIDERI*AFFETTI*PASSIONI ... tutto ciò che rende interessante la vita.
Perché "...sono cortesie minuscole, un fiore, un boccio, un libro, sono loro a deporre i semi del sorriso..." Emily Dickinson
**************************************************************************************************************************************************************************

venerdì 28 maggio 2010

FOTOGRAFARE: una delle mie passioni



"Alla finestra"
(Trinidad de Cuba -Gennaio 2009)

"Sulla porta di casa"
(Santiago de Cuba - Gennaio 2009)


14 commenti:

  1. I complimenti? Ti spettano di diritto e sono sacrosanti. Hai colto degli attimi incantevoli.
    Sei stata a Cuba? Veramente? Allora t'invidio.

    RispondiElimina
  2. Cara Sandra,io adoro la fotografia e i viaggi.Queste foto sono notevoli dovresti farle concorrere per qualche premio.Bacio.

    RispondiElimina
  3. Bellissime queste foto! Io sono stata a Cuba tanti anni fa e ricordo bene i colori , la gente, e la musica. Le tue foto la rappresentano benissimo!

    RispondiElimina
  4. Dev'essere stato un viaggio molto "coinvolgente". Lì si respira una realtà dura, fatta non solo di mare trasparente, profumi, colori, e musica, ma anche di povertà e censura.
    le foto scattate parlano anche di questo, immagino

    RispondiElimina
  5. Foto molto belle e significative, Sandra.

    Se ti fa piacere puoi prelevare il mio omaggio per te sul mio blog dei premi.

    RispondiElimina
  6. Per Aldo: grazie. Cogliere attimi così mi dà grande emozione.

    Per Mimì: son contenta che piacciano anche a te. ne ho talmente tante di foto che non sempre riesco a scegliere. Ne pubblicherò altre: sono immersa fino alle orecchie nella ricerca!

    Per Alessandra: se hai visitato Cuba in lungo e in largo come abbiam fatto noi sicuramente avrai colto la stupenda calda atmosfera.

    Pe Angelo: sì è stata un'esperienza molto coinvolgente. E' una realtà complessa ed in evoluzione. I cubani sono un popolo meraviglioso.

    RispondiElimina
  7. Ciao Stella, grazie! Son passata da te : spero di non aver sbagliato a prelevare....

    RispondiElimina
  8. Ciao cara,
    foto eccellenti, parlanti!!!!!
    La mia preferita di queste due é la prima con i bambini e il cagnolino come dolcemente stanno guardando il mondo intorno. Ma tutte e due foto hanno una storia oltre di quella vista.
    baci e buona serata

    RispondiElimina
  9. Grazie Caterina. Sono d'accordo: alcune foto raccontano una storia. Queste due ne raccontano una bella...forse perchè io ricordo "il prima e il dopo" lo scatto: tanti sorrisi.
    Buona domenica.

    RispondiElimina
  10. Qualcuno ha scritto che le tue foto sono parlanti. E' vero, oltre ad essere esteticamente e tecnicamente notevoli, trasmettono qualcosa.
    E ora una saluto dopo questa mia ... lunga visita, per farmi perdonare la ... lunga assenza. Buon week end.

    RispondiElimina
  11. Grazie carissima Ambra. Niente da perdonare: penso che tu abbia una giornata ben più intensa della mia. Ci credi, però, se ti dico che ti ho pensato?
    Per le foto: alcune delle migliaia he scatto ( evviva il digitale: è un bel risparmio!) mi gratificano molto dal punto di vista estetico. Ma il pregio tecinco, se c'è, ti assicuro che è deriva dalla classica fortuna del dilettante.

    RispondiElimina
  12. P.S.: schiaccio i tasti con sequenzialità troppo veloce...e non controllo : scusa gli errori.

    RispondiElimina
  13. Sono sola in casa. Il campanellino segnatempo del tuo orologio mi ha fatto trasalire. Che spavento!!
    Mariella

    RispondiElimina
  14. Molto belle le tue foto perchè sanno dare emozioni. Ritornerò a trovarti per vederne altre.
    Ciaoooooo
    Bruna

    RispondiElimina

Considerazioni, riflessioni e commenti sono molto graditi. Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...