STORIE*VIAGGI*FOTOGRAFIE*MUSICA*RICETTE*CHIACCHIERE*UMORISMO*RIFLESSIONI*SOGNI E DESIDERI*AFFETTI*PASSIONI ... tutto ciò che rende interessante la vita.
Perché "...sono cortesie minuscole, un fiore, un boccio, un libro, sono loro a deporre i semi del sorriso..." Emily Dickinson
Brava! Deve essere una bella soddisfazione arrivare alla firma e pensare: finito! Poi riguardarlo con distanza e distacco e sentirsi felici di noi. Complimenti, sebbene il mio lavoro sia rivolto alla grafica, non ho mai saputo tenere un pennello in mano (a dire il vero non mi ci sono mai applicato). Ma quella sensazione di cui parlavo mi prende quando improvviso un pezzo alla chitarra e alla fine, stremato e consumato, mi accorgo che "andava alla grande". Ciao, buona giornata
Una porta azzurra, leziosa e delicata tra i massi forti e resistenti al tempo e alle intemperie. Un contrasto che invita a bussare. Complimenti Sandra! A presto!!! Bruno
É molto romantica e misteriosa questa porta azzurra. Sono invitanti anche i fiori davanti. Sei un vero artista, complimenti. Ti invio una giornata allegra e un caro saluto
Buongiorno Aldo. Eh, si vede che anche tu ami i particolari come me: io no faccio che fotografare porte e finestre ... anche i pennelli ne rimangono influenzati. Che dici...chiedo "a-uno-bravo" gli aspetti inconsci?
Buongiorno Bruno , sei sempre benvenuto. Sì, una porta chiusa. Ma è solo accostata, basta aver voglia-curiosità-delicatezza e dare una delicata spintarella... :O)))
Ciao Betaaaa! Anche a me piacciono le porte vecchie, i massi consunti, i vasi di coccio e di latta,....i segni del tempo e delle piccole importanti storie quotidiane.
Caterina "super-woman" (quella verticale mi ha colpito molto!!) felicissima giornata anche a te. Io ora PASSO E CHIUDO: nel pomeriggio mi aspetta Ferrara. Al Busker's Festival suona questa sera "LA RUMOROSA" ...due mie amiche sono clarinetto e fisarmonica!
Adoro le case colorate e gli acquerelli. Te l'ho già detto forse? Questo tuo ha delle tonalità che amo particolarmente: azzurro in primis. Brava, hai proprio talento! Divertiti al concerto, ti invidio un pò...se non abitassi lontano farei una capatina pure io. PS. il video che ho pubblicato sulla luna non è mio: l'ho trovato anch'io su youtube. Prendi pure il link, CIAO!
ma lo sai che è proprio delizioso?ho visto qualcosa di simile in provenza dove anche le porte dei cascinali sono rigorosamente azzurro-lavanda.un bacio
@Angelo: grazie!. Non poteva non piacerti l'azzurro. Bello il Buskers festival a Ferrara...ma son cotta di stanchezza, ho cmminato e fatto molto tardi. Son rimasta lontana da "mondo-blog" 24 ore...urca quanti "non ancora letto" mi ritrovo :O)))
Ciao Mimì, sono tante le porte "vecchie" che possono somigliare a questa, a me piacciono molto le porte e le finesre dele case. Grazie!!! Sandra P.S.: finite le grandi pulizie di rientro? :o))
Ma sarò scema?!?!?!? Ero convinta di essermi già iscritta al tuo blog prima della pausa del mio blog e invece... Invece non è mai troppo tardi, giusto? ;)
Io vorrei aprire quella porta azzurra, e trovarmi nel mio laboratorio dei sogni! ^^
E' una porta corsa o mi sbaglio? mi sembra di ricordare una foto, nel tuo reportage sulla Corsica. Molto bello e fresco. Complimenti
RispondiEliminaNostalgico e misterioso. Mi piace.Un talento molto delicato.
RispondiEliminaMI piace moltissimo! Sei davvero brava!
RispondiEliminaSandri' dove lo tenevi nascosto 'st'acquarello?
RispondiEliminaCi dev'essere un motivo per cui mi è piaciuto non appena l'ho visto.
Brava! Deve essere una bella soddisfazione arrivare alla firma e pensare: finito!
RispondiEliminaPoi riguardarlo con distanza e distacco e sentirsi felici di noi.
Complimenti, sebbene il mio lavoro sia rivolto alla grafica, non ho mai saputo tenere un pennello in mano (a dire il vero non mi ci sono mai applicato).
Ma quella sensazione di cui parlavo mi prende quando improvviso un pezzo alla chitarra e alla fine, stremato e consumato, mi accorgo che "andava alla grande".
Ciao, buona giornata
Una porta azzurra, leziosa e delicata tra i massi forti e resistenti al tempo e alle intemperie. Un contrasto che invita a bussare. Complimenti Sandra!
RispondiEliminaA presto!!!
Bruno
Macchebello! Macchebrava! MaccaferriSandra... hai una manina incredibile! Mi piace moltissimo .... adoro le porte azzurre.... Bacioni
RispondiEliminabrava Sandra! questa porta azzurra è davvero bella!
RispondiEliminaÉ molto romantica e misteriosa questa porta azzurra. Sono invitanti anche i fiori davanti. Sei un vero artista, complimenti.
RispondiEliminaTi invio una giornata allegra e un caro saluto
Sì, Paola, l'idea è venuta da lì.
RispondiEliminaCiao Silvia, grazie. Non so se sia talento. Perora mi affido acora tanto ai manuale di tecnica...ma rimaneggio anche "di mio".
RispondiEliminaGrazi Claudia. Ciao!.
RispondiEliminaBuongiorno Aldo. Eh, si vede che anche tu ami i particolari come me: io no faccio che fotografare porte e finestre ... anche i pennelli ne rimangono influenzati. Che dici...chiedo "a-uno-bravo" gli aspetti inconsci?
RispondiEliminaCiao Enzo. Vero quello che dici. Ma...ce lo fai sentire qualche pezzo per chitarra? QUANTO MI PIACE!!!
RispondiEliminaBuongiorno Bruno , sei sempre benvenuto. Sì, una porta chiusa. Ma è solo accostata, basta aver voglia-curiosità-delicatezza e dare una delicata spintarella... :O)))
RispondiEliminaCiao Betaaaa! Anche a me piacciono le porte vecchie, i massi consunti, i vasi di coccio e di latta,....i segni del tempo e delle piccole importanti storie quotidiane.
RispondiEliminaGrazie Laura, sempre gentile.
RispondiEliminaCaterina "super-woman" (quella verticale mi ha colpito molto!!) felicissima giornata anche a te. Io ora PASSO E CHIUDO: nel pomeriggio mi aspetta Ferrara. Al Busker's Festival suona questa sera "LA RUMOROSA" ...due mie amiche sono clarinetto e fisarmonica!
RispondiEliminaAdoro le case colorate e gli acquerelli. Te l'ho già detto forse? Questo tuo ha delle tonalità che amo particolarmente: azzurro in primis. Brava, hai proprio talento!
RispondiEliminaDivertiti al concerto, ti invidio un pò...se non abitassi lontano farei una capatina pure io.
PS. il video che ho pubblicato sulla luna non è mio: l'ho trovato anch'io su youtube. Prendi pure il link, CIAO!
Ma che bello quest'acquarello!Mi ricorda la porta di un forno che ho visto a Marsiglia.Bravissima Sandra.
RispondiEliminama lo sai che è proprio delizioso?ho visto qualcosa di simile in provenza dove anche le porte dei cascinali sono rigorosamente azzurro-lavanda.un bacio
RispondiEliminaun cielo di porta
RispondiEliminaMi accorgo ora che non avevo "salvato" il mio commento. Che dire adesso! Semplicemente, brava!
RispondiElimina@Angelo: grazie!. Non poteva non piacerti l'azzurro. Bello il Buskers festival a Ferrara...ma son cotta di stanchezza, ho cmminato e fatto molto tardi. Son rimasta lontana da "mondo-blog" 24 ore...urca quanti "non ancora letto" mi ritrovo :O)))
RispondiEliminaCiao Mimì, sono tante le porte "vecchie" che possono somigliare a questa, a me piacciono molto le porte e le finesre dele case. Grazie!!!
RispondiEliminaSandra
P.S.: finite le grandi pulizie di rientro? :o))
Ciao Graziella, grazie per il tuo passaggio qui. Sei sempre molto gentile.
RispondiElimina@Antonio Giardi.
RispondiEliminaE' bello lì da te. Ripasserò
Ciao Adriano, ti ringrazio.
RispondiEliminaMa sarò scema?!?!?!?
RispondiEliminaEro convinta di essermi già iscritta al tuo blog prima della pausa del mio blog e invece...
Invece non è mai troppo tardi, giusto? ;)
Io vorrei aprire quella porta azzurra, e trovarmi nel mio laboratorio dei sogni! ^^
Cara Anna, apri pure...la porta è solo appoggiata e sei la benvenuta!
RispondiEliminaSandra, è bellissimo questo acquarello! Delicato e un po' misterioso!
RispondiEliminaPerbacco, Alessandra...detto da te, che onore!! GRAZIE DAVVERO
RispondiEliminaSei una pittrice bravissima! Che bello questo quadretto!
RispondiEliminaGrazie Rosa, troppo buona. Mi piace molto "spennellare"!!
RispondiElimina