STORIE*VIAGGI*FOTOGRAFIE*MUSICA*RICETTE*CHIACCHIERE*UMORISMO*RIFLESSIONI*SOGNI E DESIDERI*AFFETTI*PASSIONI ... tutto ciò che rende interessante la vita.
Perché "...sono cortesie minuscole, un fiore, un boccio, un libro, sono loro a deporre i semi del sorriso..." Emily Dickinson
Ciao Sandra! Che dolce nonna sei..chissà quando e se lo diventerò io, mi piacerebbe tanto, e ho tante belle storie da raccontare ai miei nipoti! Un bacio Carmen
Da un "modello" così non potevi che farne un ritratto stupendo. Quando sarà più grande lo mostrerà a tutti e sarà orgoglioso di avere una nonna come te.
Sandra ma sl'è bel al to fasulein! At se' anca brava ad disegna'! Perche' sa scambiema mia na mail art?At mandi un bason a te e n'altar al to bel fasulein!Ciau!
Che amoreee il tuo Filippo, Sandra!!!Ma sei bravissima,questo nipotino è fortunatissimo ad avere una nonna che è una giovane artista,caspita sei davvero brava!!Un bacione per il bellissimo Filippo,ed uno per te Sandra,sei un fenomeno! ;)
Son venuta a conoscere il tuo fagiolino che è delizioso, proprio da mangiare di bacini. E tu sei stata davvero brava a ritrarne le fattezze,complimenti per tutto.Baci Debora
Molto dolce il disegno del tuo "fagiolino". Ho deciso di scriverti, visto che a volte vengo a sbirciare nel tuo blog o ti "incontro" in altri blog amici. Ho scoperto che non solo disegni bene, ma fai un sacco di altre cose...bellissime quelle bambole di pezza. Ciao e complimenti!
Sandra la mail art la metti in una busta di quelle gialle imbottite! Infatti anch'io credevo di doverla inviare cosi', e si dovrebbe, ma si puo'rovinare!E' Carla che da' le istruzioni "per l'uso" ma intanto ti anticipo!:) Noi facciamo cosi': prendi un cartoncino formato piu' o meno cartolina! Da una parte ci fai quello che vuoi in base alla tua "ispirazione" puoi anche stamparci qualcosa e poi sopra disegnarci o scriverci, insomma ci fai quello che ti pare! Dietro disegni le righe copiate da una vera cartolina con l'indirizzo del destinatario! Il bollo lo puoi fare tu incollando un'immagine,oppure lo disegni,oppure ci metti un bollo vero,anche il bollo è creativo! Poi scrivi ovviamente il messaggio al destinatario:"ti penso sempre ti adoro,baci baci ecc:)))) In un angolo scrivi la tecnica il titolo e il tuo nome ecc A questo punto puoi metterla nella busta imbottita, piccola gialla, e spedisci! C'è chi prima di metterla nella busta se la fa timbrare in posta,se riesci puoi farlo,io e altre non lo facciamo,Carla si'!Mi piacerebbe farla timbrare ma non ho confidenza con nessuna impiegata fin'ora non ci ho provato! Comunque sia va bene anche non timbrata!
Ammazza quanto ho scritto : se hai capito tutto sei brava!:)) In ogni caso se vuoi te ne mando una poi vedi!Se vuoi ci provi se no tieni la mia come uno dei famosi regali-pensierino:)))))senza obbligo di passarla in giro!Mi sto spanzando!:)))
Scherzi a parte se ti va fammi un fischio mi dai l'indirizzo e te la mando! Bacioni buonanotte!
Filippo è molto grazioso, per quanto si può capire dallo schizzo ^__^ Certo che sei molto giovane per essere già nonna, se mi posso permettere!! Complimenti Ciao, a rileggerci
Rita,...aaaahhh...lo dicevo io che affidare alla buca delle lettere un cartoncino con (per esmpio) un acquarello , mmmm, non mi sconfinferava!!! Mi stuzzica...
Bè che un si farebbe per i nipoti.
RispondiEliminaio c'hò la mì ruffellina.
un saluto Maresco
Bellobellobello :)
RispondiEliminaAd oggi sono solo padre e percepisco, dalle tue parole e dalla tua matita, quanto amore si possa dare e avere dai nipoti.
RispondiEliminaSei dolcissima, ciao
Meraviglioso il tocco amorevole della tua matita per ritrarre il tuo tesoro.
RispondiEliminaBuona giornata nonna Sandra.
Zia Gabri
Ciao Sandra! Che dolce nonna sei..chissà quando e se lo diventerò io, mi piacerebbe tanto, e ho tante belle storie da raccontare ai miei nipoti! Un bacio
RispondiEliminaCarmen
Sandra sei fortunata ad avere un nipotino e per lo più bellissimooooo!
RispondiEliminaSandra da nonna posso condividere tutta la tua gioia. Bellissimo il tuo Filippo, dai lui un bacione per me!
RispondiEliminaStupendo! L'Amore dei nonni lo si vede in ogni gesto o sguardo ed è una osa che riempie il cuore!! Un abbraccio,Morena.
RispondiEliminaBellissimo il ritratto che ha realizzato nonna Sandra. Complimenti a te ed al tuo nipotino
RispondiEliminaUn bacione
erika
MA CHE BEL PATATINO!!!!
RispondiEliminaHai ragione Sandra: LA FAMIGLIA é LA COSA PIU' BELLA E PREZIOSA CHE ABBIAMO NELLA VITA!!!
Da un "modello" così non potevi che farne un ritratto stupendo. Quando sarà più grande lo mostrerà a tutti e sarà orgoglioso di avere una nonna come te.
RispondiEliminaSandra ma sl'è bel al to fasulein! At se' anca brava ad disegna'! Perche' sa scambiema mia na mail art?At mandi un bason a te e n'altar al to bel fasulein!Ciau!
RispondiEliminaFANTASTICO IL COMMENTO IN DIALETTO!
RispondiEliminaCOMPLIMENTI RITA!!
Che amoreee il tuo Filippo, Sandra!!!Ma sei bravissima,questo nipotino è fortunatissimo ad avere una nonna che è una giovane artista,caspita sei davvero brava!!Un bacione per il bellissimo Filippo,ed uno per te Sandra,sei un fenomeno! ;)
RispondiEliminaDavvero un dolcissimo "fagiolino" strappabaci, il tuo Flippo.
RispondiEliminaQuanto piacerebbe anche a me avere dei nipotini...!
Ciao! Complimenti per il nipotino e tu sei bravissima! Hai ricevuto un premio :-) vieni a ritirarlo sul mio blog!
RispondiEliminaSon venuta a conoscere il tuo fagiolino che è delizioso, proprio da mangiare di bacini. E tu sei stata davvero brava a ritrarne le fattezze,complimenti per tutto.Baci Debora
RispondiEliminaHai fatto un disegno davvero bellissimo !brava un saluto Chiara
RispondiEliminaTi capisco benissimo, anche io ho una nipotina in eta di quasi due anni. C'e una esperienza straordinaria...
RispondiEliminaMaresco, hai ragione.
RispondiEliminaMirella grazie. L'originale è meglio ;O)
Enzo, è vero: nonni è un'altra cosa.GRANDE!
Gabri, grazie. Mi tremava la matita e si vede.
Valentina, ciao. Grazie per il premio.
Debora, sì, me lo sono spupazzata ben bene anche oggi!
Chiara grazie. Benvenuta qui!
Silvia davvero un'esperienza, come dici tu, straordinaria.
Shiri i tuoi gentilissimi complimenti a volte mi confondono!
Krilù te lo auguro davvero dicuore.
Daniela , vedessi il patatino originale!!
Erika grazie. Un bacione anche a te.
Graziella, siamo in sintonia.
Morena, da 15 mesi il mio futuro ha davvero cambiato significato.
Carmen, tieni da parte le storie che i nipotini arriveranno!
Stella, non ci credevo più:Fabrizio e Cinzia hanno 36 anni!!Ti mando un altro bacio in questo giorno di dolce-triste memoria.
Amoreeeeeeeeeee di Nonnaaaaaaaaaaaa
RispondiEliminaE'stupendo !!!!
Rita..l'am piès l'idea ed'la mail-art...ci penso da un po' ma come si fa...su una cartolina postale,poi, non si rovina?
RispondiEliminaAldo, che bel pensiero. Mah, forse hai ragione. Grazie.
RispondiEliminaCarla, quasi in contemporanea...grazie, detto da te!! Sei gentile.
RispondiEliminaMolto dolce il disegno del tuo "fagiolino". Ho deciso di scriverti, visto che a volte vengo a sbirciare nel tuo blog o ti "incontro" in altri blog amici. Ho scoperto che non solo disegni bene, ma fai un sacco di altre cose...bellissime quelle bambole di pezza. Ciao e complimenti!
RispondiEliminaBellissimo fagiolino Filippo:)). Complimenti alla nonna dolce e specialissima.
RispondiEliminaBaci e buona notte amica
Tenerissimo omaggio Sandra, Il tuo nipotino fra qualche anno apprezzerà questo tuo bel ritratto
RispondiEliminaGrazie Angelo. Un bacino di buonanotte.
RispondiEliminaCiao Caterina. Un abbraccio ancora. Felice notte.
RispondiEliminaSandra la mail art la metti in una busta di quelle gialle imbottite! Infatti anch'io credevo di doverla inviare cosi', e si dovrebbe, ma si puo'rovinare!E' Carla che da' le istruzioni "per l'uso" ma intanto ti anticipo!:)
RispondiEliminaNoi facciamo cosi':
prendi un cartoncino formato piu' o meno cartolina! Da una parte ci fai quello che vuoi in base alla tua "ispirazione" puoi anche stamparci qualcosa e poi sopra disegnarci o scriverci, insomma ci fai quello che ti pare!
Dietro disegni le righe copiate da una vera cartolina con l'indirizzo del destinatario! Il bollo lo puoi fare tu incollando un'immagine,oppure lo disegni,oppure ci metti un bollo vero,anche il bollo è creativo!
Poi scrivi ovviamente il messaggio al destinatario:"ti penso sempre ti adoro,baci baci ecc:))))
In un angolo scrivi la tecnica il titolo e il tuo nome ecc
A questo punto puoi metterla nella busta imbottita, piccola gialla, e spedisci! C'è chi prima di metterla nella busta se la fa timbrare in posta,se riesci puoi farlo,io e altre non lo facciamo,Carla si'!Mi piacerebbe farla timbrare ma non ho confidenza con nessuna impiegata fin'ora non ci ho provato! Comunque sia va bene anche non timbrata!
Ammazza quanto ho scritto : se hai capito tutto sei brava!:))
In ogni caso se vuoi te ne mando una poi vedi!Se vuoi ci provi se no tieni la mia come uno dei famosi regali-pensierino:)))))senza obbligo di passarla in giro!Mi sto spanzando!:)))
Scherzi a parte se ti va fammi un fischio mi dai l'indirizzo e te la mando! Bacioni buonanotte!
Ma che dolcino che è 'sto fagiolino!!!
RispondiEliminaMa ancor di più lo è la sua Nonna che ha espresso il suo amore nel più tenero dei modi!
lo trovo molto tenero questo gesto verso il tuo nipotino!!
RispondiEliminabellissimo, complimenti!! :)
ciao e buona giornata!! :)
Filippo è molto grazioso, per quanto si può capire dallo schizzo ^__^
RispondiEliminaCerto che sei molto giovane per essere già nonna, se mi posso permettere!! Complimenti
Ciao, a rileggerci
Complimenti ..bellissimo Bambino e Nonna giovanissima! Ciaoooooooooooo !
RispondiEliminaBravissima Sandra! Quando il tuo fagiolino sarà un po' più grande, ammirerà orgoglioso il ritratto che gli ha fatto nonna Sandra!
RispondiEliminaRita,...aaaahhh...lo dicevo io che affidare alla buca delle lettere un cartoncino con (per esmpio) un acquarello , mmmm, non mi sconfinferava!!!
RispondiEliminaMi stuzzica...
Scarabocchio è vero, è un bimbo molto tenero . E' sempre pronto al sorriso. Grazie.
RispondiEliminaGrazie mille Nanussa
RispondiEliminaGrazie Giorgia...giovane giovane non sono. Ma grazie.
RispondiEliminaGrazie anche a te, Adamus. A volte mi sento Matusalemme...
RispondiEliminaAlessandra. Anche altri mi dicono questo...io non ci avevo pensato. Ma è vero, credo. Grazie!
RispondiEliminaé dolcissimo!! hai messo tutto il tuo amore di nonna per fargli il ritratto!!
RispondiEliminaComplimenti sei bravissima sia con il pennello che con la matita!!
...questa nonna ...una ne pensa ...cento ne fà.:)
RispondiElimina..un bel ricordo...brava !!!
ciaoooo Vania
Francesac, l'amore ce l'ho messo. Ma forse ho osato troppo. Speriamo che quando sarà in grado di apprezzare...apprezzi, appunto!
RispondiEliminaFrancesca, scusa, ho storpiato il tuo nome...le dita sulla tastiera a volte vanno per conto loro!!
RispondiEliminaGrazie Vania, ...mille idee mi frullano in testa...eh...eh...eh!
RispondiEliminaChe tenerezza infinita il tuo piccino!
RispondiElimina