***************************************************************************************************************************************************************************
*TRADIZIONI*LETTURE*RICORDI*
POESIE*PITTURA E
ARTE
*STORIA E
STORIE*VIAGGI*FOTOGRAFIE*MUSICA*RICETTE*CHIACCHIERE*UMORISMO*RIFLESSIONI*SOGNI E DESIDERI*AFFETTI*PASSIONI ... tutto ciò che rende interessante la vita.
Perché "...sono cortesie minuscole, un fiore, un boccio, un libro, sono loro a deporre i semi del sorriso..." Emily Dickinson
**************************************************************************************************************************************************************************

sabato 28 maggio 2011

Quanta bella leggerezza

nella blogger-compagnia.

Chi si aggiunge per la via

un doman ne avrà certezza.
S.M.
Bologna, 22 maggio 2011 

Il Magnifico ... mi perdonerà!
(foto tratta da QUI)



50 commenti:

  1. Non c'è commento, sto ancora domandandomi: ma è vero? o sogno. Se faceddero il - palloncino- per misurare l'emozione lo farei certamente scoppiare.

    RispondiElimina
  2. Vi siete ritrovati per un raduno, bellissimo anche a me piacciono molto questi incontri...buon we, ciao.

    RispondiElimina
  3. Sandra, sai che mi sono emozionata...hai fatto un ottimo lavoro e andava fatto.
    Grazie!

    RispondiElimina
  4. Ottimo lavoro e tante belle immagini.Serena giornata a presto

    RispondiElimina
  5. ...ciaoo Sandra...vado in vacanza con un sorriso :))

    ...la musica PERFETTA!!!!!
    Vania

    RispondiElimina
  6. magari alla prossima, distanza permettendo, ci sarò anch'io...ma mi volete????
    ciao un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Maresco, E' TUTTO VERO!!
    ;-)
    .......
    Faccio tanta fatica a entrare in parecchi blog , questa piattaforma (si dice così?) sta dando davvero i numeri ... un paio d'ore per leggere e commentare FATICOSAMENTE solo in alcuni!

    RispondiElimina
  8. Ciao Max, grazie. Buona domenica anche a te ... butta uno sguardo ed un sorriso al tuo bellissimo mare.

    RispondiElimina
  9. Biona domenica Cavaliere. Ancora congratulazioni per il tuo blog.

    RispondiElimina
  10. Vania, grazie. .....Vacanza?....Vacanza?.....Vacanza?... E-BBRAVIIIIII!!!

    RispondiElimina
  11. Gabeeeeee...ma che domande fai????
    ;-)
    ;-)
    ;-)

    RispondiElimina
  12. bellisssimo video complimenti! l'ho guardato tre volte per ora basta
    buona giornata Michele pianetatempolibero

    RispondiElimina
  13. Sandra, che meraviglia! Hai fatto un lavoro STUPENDO !!!

    E davvero, quanta bella leggerezza!
    E come si adatta bene la musica di sottofondo!
    Grazie, sei fantastica!

    RispondiElimina
  14. Leggerissime e ariose anche le tue rime, Sandra. Grazie per aver fatto questo bel video-ricordo, non pensavo fossero state scattate tante foto! E' bello, emozionante rivedere tutti quanti e sento un pò la mancanza del gruppo bloggers. Per ora me lo sono guardato due volte, ma sicuramente verrò spesso da te a godermi queste immagini. Ciao, complimenti ancora!

    RispondiElimina
  15. Bellissimo video!! L'incontro ci ha riempito il cuore di gioia!!! Un abbraccio carissima Sandra!!!

    RispondiElimina
  16. Michele, hai fatto un'indigestione ... eh .. eh ...eh!

    RispondiElimina
  17. Grazie Annamaria. Per la verità cercavo un pezzo classico ... ma il tempo è un tiranno, ultimamente.
    Buona domenica.

    RispondiElimina
  18. Grazie Mirta, un abbraccio anche a te .

    RispondiElimina
  19. Simpatico prendere lo spunto da Lorenzo dè'Medici.Ciao a presto

    RispondiElimina
  20. Sandra sei unica! Solo tu potevi avere l'idea di parafrasare il nostro Lorenzo. E ti è riuscito bene (ih ih ih). Ed è molto gradevole anche il video.Le foto danno veramente l'idea dello spirito che ha animato l'incontro.

    RispondiElimina
  21. Ambra mi son divertita un po' ... speriamo non si rigiri nel sepolcro! ;0)

    RispondiElimina
  22. Che bella composizione cara Sandra! mi ha fatto piacere rivedere immagini di quella splendida giornata.. non capisco cosa sto facendo io mentre sono così imbronciata, eppure ero così felice!
    Grazie di averci donato questo video-

    RispondiElimina
  23. Sandra, ho gustato tutto il video e l'ho accompagnato dall'inizio alla fine con il sorriso che nasceva dal cuore, è la verità.

    Fare questi incontri e dare un volto alla virtualità è un modo per ampliare
    e completare la conoscenza che avviene prima con l'incontro spirituale attraverso gli scritti e poi la conoscenza fisica completa il tutto in un abbraccio d'amore e si da un volto alla virtualità

    Grazie per questo video bellissimo
    Tutti belli e sorridenti.

    Abbiamo tutti seguito questo raduno e speriamo che sia solo l'inizio di tanti altri.

    Buona domenica a te e ai protagonisti del video.

    Bacio doppio

    RispondiElimina
  24. Paola, ciao.Avevo risposto al tuo commento prima di andare a dormire .... ma è sparito!
    IO NON NE POSSO PIù .... CHISSà SE ALTRE PIATTAFORME FUNZIONANO MEGLIO. MI VIEN VOGLIA DI TRASFERIRE IL BLOG.
    ----Ti dicevo che non sei imbronciata, hai espresioni concentrate a guardare ed ascoltare!
    Buona domenica. Oggi niente blog e niente internet, è il compleanno di mio marito e festeggiamo.

    RispondiElimina
  25. Grazie Rosy per il tuo bellessimo commento. Felice domenica.
    Macca

    RispondiElimina
  26. Bene bene...

    GRRRRRRRR...continua l'invidia!

    Grrrrrrrrrr... ;D

    In senso buono eh?

    Posso solo gioire!

    Buonissima domenica cara! ;D NI

    RispondiElimina
  27. carissima Sandra
    augurissimi per un tuo marito!
    Al ristorante pensa anche a me!

    per il video,anche se per poco tempo,adesso rivedere questi scatti,mi è sembrato di conoscervi da una vita.
    E' stata un'esperienza che non dimenticherò presto e sarà un piacere partecipare attivamente.

    Sinceramente ti dico,che alcune persone mi hanno colpito profondamente,le ho impresse vivide nella memoria.

    un abbraccio
    lu

    RispondiElimina
  28. Sì, ..si vede che vi siete divertiti!!!! hai immortalato tutti, brava Sandra!

    RispondiElimina
  29. Ciao Lucia, concordo in tutto. Grazie per gli auguri, ho riferito.
    Oggi ho consegnato il primo braccialetto e ti saranno fischiate le orecchie: un mare di ooooh e di complimenti!

    RispondiElimina
  30. GBrazie Alessandra. Per sincerità devo dire che io ero troppo emozionata ed intenta a chicchierare: gli scatti sono di mio marito!

    RispondiElimina
  31. Si può essere solo lieti di incontri di questo genere che dovrebbero essere più frequenti.

    RispondiElimina
  32. Grazie Sandra per avermi ispirato post d'oggi (scritto dopo aver letto tuoi commenti). A oggi pomeriggio!

    RispondiElimina
  33. vero, Aldo. Spero di conoscerti presto anche di persona.
    Felice giornata amico mio.
    Sandra

    RispondiElimina
  34. In ritardo ma sinceramente, tanti auguri a tuo marito. Un abbraccio

    RispondiElimina
  35. Arrivo Sandra, anche ieri ho avuto problemi a commentare.
    Hai fatto un lavoro esemplare, ci voleva proprio!

    Ciao, a presto.

    RispondiElimina
  36. Ma quante belle bloggers madama Dorè..mmmh..Sandra! Quanto mi sarebbe piaciuto esserci..ma la prossima volta non voglio mancare!!
    (Anche perchè ci sono pure tanti baldi giovanotti ;-) )
    Una bellissima iniziativa, brave le organizzatrici!!
    Carmen

    RispondiElimina
  37. Perdonami Sandra!!!!Ma questo post mi era sfuggito Non capisco come mai.
    Le foto sono bellissime. Poi ti mando una mail.

    RispondiElimina
  38. Oh, santa paletta ...mica li avevo visti questi commenti. Scusa Paola...ho riferito.
    Un abbraccione.

    RispondiElimina
  39. Ma che macello questa pagina di commenti ...ce ne sono alcuni che avevo già visto ed ai quali avevo
    anche risposto...SPARITO TUTTO .
    CHE PIZZA 'STO BLOGGER!

    RispondiElimina
  40. Carmen, Sirio, Gianna,.... a voi avevo risposto.....UFFAAAAA. Grazie di nuovo e speriamo che questa volta il commìento resista.
    Ho letto da Cavaliere che domani (7 maggio) la piattaforma blogger avrà di nuov probelemi per manutenzione..."sparàm bèin"!!

    RispondiElimina
  41. Anche Bruno Corino avevo già risposto.....mah... grazie : essere fonte di TUA ispirazione mi lusinga!!

    RispondiElimina
  42. Mi scuso con Tiziana: vedo solo ora il tuo commento... GRAZIE!!

    RispondiElimina
  43. Erika, ma figurati...che problema c'è...la colpa è di BLOGGER!!!

    RispondiElimina

Considerazioni, riflessioni e commenti sono molto graditi. Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...