***************************************************************************************************************************************************************************
*TRADIZIONI*LETTURE*RICORDI*
POESIE*PITTURA E
ARTE
*STORIA E
STORIE*VIAGGI*FOTOGRAFIE*MUSICA*RICETTE*CHIACCHIERE*UMORISMO*RIFLESSIONI*SOGNI E DESIDERI*AFFETTI*PASSIONI ... tutto ciò che rende interessante la vita.
Perché "...sono cortesie minuscole, un fiore, un boccio, un libro, sono loro a deporre i semi del sorriso..." Emily Dickinson
**************************************************************************************************************************************************************************

mercoledì 9 giugno 2010

LEGGEREZZA

Fotografare. Una delle mie passioni

"Leggerezza"
Di fronte casa,maggio 2007 
LEGGEREZZA
Un sommesso fruscio
muove la calura
con argentei tremolii
e il pensiero rivive
di fresca leggerezza.
S.M.


10 commenti:

  1. Fotografare è una delle tue passioni e ti riesce benissimo, ma quante ne hai di passioni?
    Sei piena di vita.

    RispondiElimina
  2. Ciao Aldo. Sono in fermento: il tempo libero dal lavoro (pensionata da settembre scorso) mi ha dato un po' alla testa...ah ah ah...forse esagero ma per ora va così. Grazie per i tuoi sempre GRADITISSIMI commenti.

    RispondiElimina
  3. Bellissimi versi accompagnati da una foto meravigliosa.
    Brava Sandra.

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Sandra,
    "leggerezza"che bella parola!Sa di vita presa per il giusto verso e il tuo scatto è così.Un abbraccio fresco.

    RispondiElimina
  5. Grazie Gabri...anche per aver definito versi un paio di frasi...così...

    RispondiElimina
  6. Buongiorno anche a te Mimì. Un abbraccio fresco?...mi piace! Grazie.

    RispondiElimina
  7. La foto è molto bella e la tua passione ti riesce benissimo, ma altrettanto bella è la frase che accompagna la foto!

    RispondiElimina
  8. Grazie anche a te Alessandra. Ho visto il nuovo disegno dell'abbraccio, da te: che beeeeello!!

    RispondiElimina
  9. Appassionato di foto anch'io, forse un pò di più...;passavo da qui e ho sbirciato nel tuo bel blog.
    Ripasserò, ciao

    RispondiElimina
  10. Per l'Eploratote: GRAZIE!
    Sono andata velocemente a vedere la tua passione...direi che è un po' di più di una passione: mi sembrano scatti d'artista! Complimenti, anche io ripasserò volentieri .
    Ciao.

    RispondiElimina

Considerazioni, riflessioni e commenti sono molto graditi. Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...