Non riesco a seguire come vorrei le pubblicazioni di parecchi blog.
Da tempo ormai utilizzo due browser saltellando dall'uno all'altro per poter leggere e lasciare i miei commenti.
Ma ultimamente fatico anche con questo sistema. In molti blog sono costretta a commentare come "anonimo" ma non tutti offrono questa possibilità e , in più, spesso non sono nemmeno contattabili via e-mail....
SORRY, non so fare i miracoli.
Ciao Sandra,a me è successo la stessa cosa il mese scorso,non ho fatto nulla,anche io saltellavo da un browser all'altro.....poi improvvisamente tutto è tornato normale......penso che sia un problema di blogger....boh...ci vorrebbe un "tecnico"..
RispondiEliminaCiaooo!!
Mi è successo non più di due giorni fa. Scrivo un commento, clicco su "pubblica" e mi compare un bel "BLOGGER SIGN IN", con il risultato di perderlo!
RispondiEliminaCome Franz penso che si tratti di un problema di blogger, con le sue continue manutenzioni...
Ciao, buona serata!
Anch'io Sandra ho avuto dei problemi,addirittura di account.E' un periodo così,bisogna avere un po' di pazienza e aspettare che tutto si sistemi.Ciao
RispondiEliminaAnche a me succede la stessa cosa Sandra, sia con IE che con Opera, con il risultato di sentirmi alquanto esasperata.
RispondiEliminaA questo punto mi passa perfino la voglia di girare per i blog ...
Riesco a lasciare regolarmente i commenti solo nei blog che hanno attivato lo spazio commenti in pop-up.
Krilù
(Mi firmo perché sicuramente dovrò inviare come anonimo anche qui)
E invece no. Stavolta è andata bene.
RispondiEliminaCiao, Sandra. Non preoccuparti! Ti lascio un bacio.
RispondiEliminaCiao Sandrina, spero che fra poco si risolveranno i tuoi problemi e tutto tornerá al modo come'era. Anche da me sono successe delle cose simili piú volte.
RispondiEliminaBaci e buona serata
Allora non è solo colpa della mia imbranataggine se in questi giorni anch'io ho avuto diversi problemi con il blog...
RispondiEliminasperiamo tutto ritorni presto alla normalità.
Tante serene giornate a tutti
nonnAnna
Capita spesso anche a me di ritrovarmi in panne. Probabilmente è un problema di Blogger, come qualcuno ha già scritto.
RispondiEliminaMi spiace ma non so aiutarti... Io utilizzo Google Chrome e non ho problemi a commentare. Comunque ti lascio un salutino! Ciao Sandra!
RispondiEliminaQuindi i commenti su pagina intera non facilita...
RispondiElimina@Franz
RispondiElimina@Sirio
@Erborista
@Krilù
@Giacynta
@Caterina
@Nonna Anna
@Massimo
@Claudia
@Gianna
Grazie a tutti , sto girando per blog da un paio d'ore e son riuscita a passare solo da pochi perchè cambiando browser si impiega un sacco di tempo...cerco di fare il possibile. Mi spiace per qualcuno (per esempio "Vasetto di margherite") : da lei proprio non c'è verso. Dagli altri ...pazientate che in qualche modo arrivo. DEVO ANCHE FARE LA NONNA!!! ;O)
Ciao Sandra! Son disguidi diffusi! Alcuni blog per me vanno ad una lentezza esasperante oltre a non riuscire a connetrmi! Ho messo il blog in ferie perche' mi stavo a'm pazzi'!
RispondiEliminaUn bason tua Bozzz!
TESORA...
RispondiEliminaEccomi sono su GOOGLE CHROME...
TUTTO è OK?
Ti ho mandato una mail!!!
Baciotti...NI
Tranquilla sono i lavori in corso della nuova veste grafica di draft in blogger ... ci vorrà ancora molto perchè i profili web dei blogger siano aggiornati per funzionare meglio....
RispondiEliminaio personalmente ho mandato a quel paese windows e messo un open source nel mio pc fisso e con un pò di pazienza perchè non ho molto tempo per me, lo farò anche sul mio piccolissimo eeepc...
intanto prenditi una pausa ed un abbraccio da parte mia grazie dei tuoi solerti saluti che puntualmente trovo da me!! Un bacione Mac!!!
Hi Sandra,
RispondiEliminaSorry you are having problems with the blogs. Did you have any problems posting on mine? Hope everyting gets resolved.
Hugs
Rita, ancora una manciata di giorni e poi ... blog in ferie anche qui!!!
RispondiEliminaGrazie Ni, anche per le mail. Ho risposto...non hai ricevuto?
RispondiEliminaNon so cosa sia l'open source...ma ti credo sulla parola.ah...ah...ah! Ciao Bruna , grazie!!
RispondiEliminaHi Norma. I can open your blog and write on it without any problem...not the same on many others.
RispondiEliminaThank you!! ;O)))
E' blogger, anche a me succede ma quando entro non rimango connessa e riesco a commentare. Ho trovato questo escamotage....
RispondiEliminaPensa a fare la nonna, è più importante, hai ragione! Tanto noi sappiamo che passi comunque a leggere :-) per i commenti aspetteremo! Ciao!
RispondiEliminaGuarda che sono nella tua stessa situazione! Secondoo me, a parte la manutenzione, i tecnici di blogger non riescono a trovare dove sta l'inghippo.
RispondiEliminaAlmeno si riesce ad andare avanti. Certo, si perde il doppio del tempo.
Che vuoi fare? Mal comune, mezzo gaudio.
Allora non sono ancora finiti i problemi???? Per fortuna che dopo quello che ho passato, ora a me funziona tutto. Hai provato a fare una cosa? Quando ti colleghi devi togliere la spunta del "vuoi rimanere sempre connesso".... Altrimenti non andava neanche a me.
RispondiEliminaUn bacione,
Ale
Grazie Francesca! Le sto provando un po' tutte... è un po' come con certi alunni: non sempre la stessa iniziativa funziona..ih..ih..ih!
RispondiEliminaGrazie Claudia per la comprensione....ieri notte ho fatto le 3 al piccì!!Ma ho potuto farlo ( ogni tanto si può...) perché oggi non ho mio nipotino e se voglio posso schiacciare un pisolo.
RispondiEliminaCiao, un bacetto al quel biricco del Topastro!
E' quello che credo anch'io Ambra: sarà la manutenzione ma ... anche qualche ragno difficile da far uscire dal buco...eh...eh...eh!
RispondiEliminaSì, sì, Ale, ho provato anche quella: a volte funziona e a volte no...
RispondiEliminaLe tre??? Io, festa del recente matrimonio a parte, solitamente sono nel letto tra le 22 e le 23 eh eh!
RispondiElimina