STORIE*VIAGGI*FOTOGRAFIE*MUSICA*RICETTE*CHIACCHIERE*UMORISMO*RIFLESSIONI*SOGNI E DESIDERI*AFFETTI*PASSIONI ... tutto ciò che rende interessante la vita.
Perché "...sono cortesie minuscole, un fiore, un boccio, un libro, sono loro a deporre i semi del sorriso..." Emily Dickinson
Questi due alberi mi ricordano i miei nonni...o comunque le coppie di anziani...iniseme da una vita, non sanno vivere lontani l'uno dall'altra, non si tengono per mano o si abbracciano ma sono sempre vicini, le loro fronde si intrecciano... BELLI!! BELLI!! BELLI!!
Facciamo finta che queste due piante siano di sesso diverso perchè nel tuo acquerello, cara Sandra, io vedo, e tu lo hai evidenziato col colore azzurro, un eucalipto maschio, più esile, ed un eucalipto rosa che è più rotondetto e quindi più simile al corpo di noi donne... Ed i loro rami sembrano delle braccia che hanno voglia di intrecciarsi in una dolce danza. Belli anche i versi...Bravaaa!
Ciao carissima, domani vado in vacanza al lago Balaton (tre settimane. Mi mancherai. Il tuo acquarello e la poesia sono immensamente belli. Sei una vera artista molto dolce. Ti invio tanti baci
Ciao Angelo. E' vero, anche in Puglia ci sono meravigliosi e profumatissimi alberi di eucalipto. E non solo. Son d'accordo con te: una terra meravigliosa.
Sembrano due innamorati questi alberi..che belli che sono...
RispondiEliminaQuesti due alberi mi ricordano i miei nonni...o comunque le coppie di anziani...iniseme da una vita, non sanno vivere lontani l'uno dall'altra, non si tengono per mano o si abbracciano ma sono sempre vicini, le loro fronde si intrecciano...
RispondiEliminaBELLI!! BELLI!! BELLI!!
Facciamo finta che queste due piante siano di sesso diverso perchè nel tuo acquerello, cara Sandra, io vedo, e tu lo hai evidenziato col colore azzurro, un eucalipto maschio, più esile, ed un eucalipto rosa che è più rotondetto e quindi più simile al corpo di noi donne... Ed i loro rami sembrano delle braccia che hanno voglia di intrecciarsi in una dolce danza.
RispondiEliminaBelli anche i versi...Bravaaa!
Ciao carissima,
RispondiEliminadomani vado in vacanza al lago Balaton (tre settimane. Mi mancherai.
Il tuo acquarello e la poesia sono immensamente belli. Sei una vera artista molto dolce.
Ti invio tanti baci
Bellissimi versi, perfetti per quel delizioso acquerello. L'eucalipto mi ricorda la Puglia, una terra meravigliosa
RispondiEliminaCiao Mimì...grazie per l'interpretazione. Ho guardato meglio e mi piace:forse l'inconscio ha guidato la mano!
RispondiEliminaIl tuo commento, Bida, mi ha riempito di tenerezza. Grazie.
RispondiEliminaAnche tu Erika sei una preziosa estimatrice...troppo generosa, forse. Ma fanno un immenso piacere le tue considerazioni. Grazie.
RispondiEliminaBuone vacanze cara Caterina! E grazie. A presto.
RispondiEliminaSpero ci mostrerai immagini del lago, al tuo ritorno.
Ciao Angelo. E' vero, anche in Puglia ci sono meravigliosi e profumatissimi alberi di eucalipto. E non solo. Son d'accordo con te: una terra meravigliosa.
RispondiElimina