STORIE*VIAGGI*FOTOGRAFIE*MUSICA*RICETTE*CHIACCHIERE*UMORISMO*RIFLESSIONI*SOGNI E DESIDERI*AFFETTI*PASSIONI ... tutto ciò che rende interessante la vita.
Perché "...sono cortesie minuscole, un fiore, un boccio, un libro, sono loro a deporre i semi del sorriso..." Emily Dickinson
Ma sarete due gran belle sgnacchere!!!!! Ma che belle,sorridenti e solari:vi mando un abbraccio forte! I dipinti di Carla fanno da cornice ai vostri sorrisi! Veramente bello questo incontro! Bacioni vostra Bozz e Prezzz!
eccociiiiiiiiiiiii Grazie Sandra. E' staTo bellissimo e mi sembrava di averti sempre conosciuta. Il cado era davvero opprimente ma con te e con tuo marito Franco sono stata benissimo, a mio agio. Spero che l'Adda Vi abbia portato un poco di refrigerio. Nel pomeriggio c'è stata poca gente, vuoi perchè è agosto o vuoi perchè c'era molto caldo, ma la mia giornata, seppur pesante, è stata "bellissima". Ti aspetto ancora, magari con più calma e con temperatura accettabile. bacioneeeee e grazie ancora. Grazie a tutti Voiii, siete carinissimi. Ora lascio a Sandra ciaooo
Hai trascorso una bellissima domenica, cara Macca, immersa in quei capolavori di Carla che è una splendida persona. Prezioso il dono che ti ha fatto. Buona notte!
Un bellissimo incontro... emoziona conoscersi virtualmente e poi vedersi "dal vivo", poter parlare, poter stare insieme. Un abbraccio a tutte e due. Ale
Bello incontrarsi con un altro blogger! E' una sensazione unica! Mi è sembrato poi di capire dal video che sei stata o siete state a fare un giro per bancarelle. E' così? Beh, se è così, cosa ti sei comperata?
I dipinti, uno spettacolo, così tutti insieme, e voi due siete radiose! Mi ha fatto molto piacere anche vedere il reportage del mercatino, che non ho mai visitato - almeno per ora. Ciao, a presto! Giada
ciao Sandra, piacere di conoscerti, e' vero potevamo incontrarci anche noi, che combinazione, tutte da carla oeri, complimenti baci rosa a presto buona giornata.)
Davvero una magnifica mattinata, Carla. Sei davvero "una togo" , come si dice a Modena! Come ti ho scritto, abbiamo trovato le rive dell'Adda , lì a Imbersago, un luogo magico...silenzioso e quieto. Ma ci faceva un caldo "orbo" e siam scappati via dopo mezz'oretta, verso il fresco dell'auto. Ma torneremo. Promesso. Grazie ancora per la gentile ospitalità.
Ho rivissuto le emozioni di giugno, Ambra, ricordi? Le bancarelle? ...un giretto Franco ed io: Carla aveva il suo stand da seguire. bello il mercato e bello il paese. Ma un caldo.....! Ho comprato uno scolapasta di alluminio: la mia nonna ne usava uno identico ed io ho quasi tutta la sua batteria di pentole ma il lo scolapasta no, è andato perduto.
Giada il meratino, il paese, le rive dell'Adda tutto ciò merita davvero una visita con calma in giornate climaticamente più accessibili. L'arte di Carla, beh...vedere tante opere dal vivo e tutte insieme...che abbuffata di bellezza!
Cara Sandra, grazie del tuo saluto e passaggio nel blog, ma soprattutto tanti complimenti per aver postato queste bellissime opere!! un'abbraccio. PS: è la prima volta che ti vedo a figura intera, sei proprio una bella signora!! :-)
Ho letto con molto entusiasmo questi Vostri scritti che mi danno tanto incoraggiamento a proseguire. Vi ringrazio davvero tanto ..è scontato dirVi che sarebbe bello vedere anche Voi durante la mia esposizione. Grazie Sandra ancora, anche per avermi permesso di leggere così tanti commenti positivi sulle mie tele da parte dei tuoi amici. ciaooo e leita giornata a tutti
No no, la terza domenica di settembre l'ho ritagliata dal lunario e l'ho incollata sul baldacchino del letto così tutte le mattino mi ricordo che esiste.
..che bella copia..brave davvero!! senti Sandra perchè hai cambiato in " laSandraMacca"? da noi in dialetto ha questo significato..LaSandraMatta"ah!ah!ah! con questo caldo ti viene da dire solo fesserie..un salutone..ciaooo!!
Ciao Mario. Veramente ... non ho mai cambiato: il blog ha un anno e mezzo di vita e si è sempre chiamato "LASANDRAMACCA" tutto attaccato. Hi...ih...ih...me l'hanno già detta questa cosa di MACCA=matta ...ma, sai, mi chiamano "Macca" oppure "la Macca" oppure "la Sandra Macca" fin dalle scuole medie. E qui a Modena non significa matta, è semplicemente l'abbreviazione del mio nome e cognome: Sandra Maccaferri. :O) Ciao P.S.: ma forse un po' matta lo sono....
..scusami il ritardo Sandra..ma anche la mia sbadataggine sul nome del blog..comunque essere un po matti è necessario sopratutto per chi vive l'arte e io forse lo sono ancor di più..ciao
Che quadri intensi. Con tanto giallo.
RispondiEliminaPS: o tu sei altissima o la tua amica meno :-))
Paolo
Very nice and colorful work Sandra.
RispondiEliminai like this.
movie gives a nice impression
ciao, Joop
Che siete brave tutte e due lo sapevo gia', ma ora vedo una gran bella collaborazione, soprattutto.
RispondiEliminaSandra se fossi stata li, mi sarei persa tra quei quadri..che bello..
RispondiEliminaE brava Sandra con questo caldo hai sentito il bisogno di visitare la nostra amata e cara Brianza
RispondiEliminaBuona serata!
Che splendido incontro!
RispondiEliminaTra artiste il caldo non prende il sopravvento...
Che bello vedervi insieme:-)))
RispondiEliminaUn abbraccio a entrambe!
Siete belle, soleggiate! Momenti indimenticabili, vi invidio.
RispondiEliminaUn caro saluto e baci a te ed a Carla
Ma daiii che sorpresa sei stata da Carla!
RispondiEliminaAvete un gran bel sorriso entrambe.
Siete bellissime.
Buona settimana
Che incontro fantastico!! Dalle foto sempre si vedono quei capolavori di Carla... una meraviglia!
RispondiEliminaMa sarete due gran belle sgnacchere!!!!! Ma che belle,sorridenti e solari:vi mando un abbraccio forte!
RispondiEliminaI dipinti di Carla fanno da cornice ai vostri sorrisi! Veramente bello questo incontro! Bacioni vostra Bozz e Prezzz!
eccociiiiiiiiiiiii
RispondiEliminaGrazie Sandra. E' staTo bellissimo e mi sembrava di averti sempre conosciuta.
Il cado era davvero opprimente ma con te e con tuo marito Franco sono stata benissimo, a mio agio.
Spero che l'Adda Vi abbia portato un poco di refrigerio. Nel pomeriggio c'è stata poca gente, vuoi perchè è agosto o vuoi perchè c'era molto caldo, ma la mia giornata, seppur pesante, è stata "bellissima".
Ti aspetto ancora, magari con più calma e con temperatura accettabile.
bacioneeeee e grazie ancora.
Grazie a tutti Voiii, siete carinissimi. Ora lascio a Sandra ciaooo
Che bell'incontro in un tripudio di bellissime opere!
RispondiEliminaSaluti a te e a Carla.
Immagino la tua gioia e il divertimento.
RispondiEliminaE che bionde solari!
Cristiana
Hai trascorso una bellissima domenica, cara Macca, immersa in quei capolavori di Carla che è una splendida persona. Prezioso il dono che ti ha fatto.
RispondiEliminaBuona notte!
Hi Sandra,
RispondiEliminaThat is so nice that you met Carla. The painting are all lovely.
Hugs
Oi Sandra!
RispondiEliminaBelissimo post!
bacci
Roberta
Oi Sandra!
RispondiEliminaBelissimo post!
bacci
Roberta
Ciao Sandra e' molto bello vedervi assieme..., Carla e' veramente brava!!! Baci a tutte e due!!!
RispondiEliminaMa che bello!!!
RispondiEliminaUn bellissimo incontro... emoziona conoscersi virtualmente e poi vedersi "dal vivo", poter parlare, poter stare insieme.
RispondiEliminaUn abbraccio a tutte e due.
Ale
Bello incontrarsi con un altro blogger! E' una sensazione unica!
RispondiEliminaMi è sembrato poi di capire dal video che sei stata o siete state a fare un giro per bancarelle. E' così? Beh, se è così, cosa ti sei comperata?
I dipinti, uno spettacolo, così tutti insieme, e voi due siete radiose!
RispondiEliminaMi ha fatto molto piacere anche vedere il reportage del mercatino, che non ho mai visitato - almeno per ora.
Ciao, a presto!
Giada
..che dire....bene !!!!
RispondiElimina...e aggiungo da "rituffarsi" :)
ciaoo Vania
ciao Sandra, piacere di conoscerti, e' vero potevamo incontrarci anche noi, che combinazione, tutte da carla oeri, complimenti baci rosa a presto buona giornata.)
RispondiEliminaSì Paolo,Carla è molto ben rappresentata dalla sua arte: solare come lei
RispondiEliminaAlta io? Boh...1,70.
:0)
Thanks Joop...so kind, as usual!
RispondiEliminaSì Adriano, sintonia immediata. Ciao.
RispondiEliminaMarianna non immagini come sia vederli dal vivo e tanti tutti insieme!
RispondiEliminaCaspita, Simo...faceva davvero un caldo mostruoso!
RispondiEliminaLo è stato, Gianna, lo è stato.
RispondiEliminaGrazie Francesco. Ricambiato, ovviamente!
RispondiEliminaCaterina ...sarebbe bello uncontrare pure te, mia cara!
RispondiEliminaGrazie Gabriella , che gentile.
RispondiEliminaUna meraviglia davvero, Mirta.
RispondiEliminaGrazie Prezz...da sgnacchera (stagionata) a sgnacchera..ah...ah...ah!
RispondiEliminaDavvero una magnifica mattinata, Carla. Sei davvero "una togo" , come si dice a Modena! Come ti ho scritto, abbiamo trovato le rive dell'Adda , lì a Imbersago, un luogo magico...silenzioso e quieto. Ma ci faceva un caldo "orbo" e siam scappati via dopo mezz'oretta, verso il fresco dell'auto. Ma torneremo. Promesso.
RispondiEliminaGrazie ancora per la gentile ospitalità.
Costantino è davvero come dici tu.
RispondiEliminaGioia è proprio una parola adatta, Cristiana.
RispondiEliminaIndovinato tutto Erika...ma era facile: Carla è così come appare. Splendida persona.
RispondiEliminaThanks Norma.Carla is a lovely person . And she is a wonderful artist!
RispondiEliminaGrazie Roberta, è facile pubblicare bei post se i soggetti son le opere di Carla.
RispondiEliminaGrazie Francesca. Non sai quanto fossi contenta ...appena girato l'angolo della piazza ho riconosciuto al volo l'inconfondibile pittura di Carla.
RispondiEliminaProprio così, Adriana!
RispondiEliminaDavvero u bellissimo incontro, Ale. Sarà da ripetere.
RispondiEliminaHo rivissuto le emozioni di giugno, Ambra, ricordi?
RispondiEliminaLe bancarelle? ...un giretto Franco ed io: Carla aveva il suo stand da seguire. bello il mercato e bello il paese. Ma un caldo.....!
Ho comprato uno scolapasta di alluminio: la mia nonna ne usava uno identico ed io ho quasi tutta la sua batteria di pentole ma il lo scolapasta no, è andato perduto.
Giada il meratino, il paese, le rive dell'Adda tutto ciò merita davvero una visita con calma in giornate climaticamente più accessibili. L'arte di Carla, beh...vedere tante opere dal vivo e tutte insieme...che abbuffata di bellezza!
RispondiEliminaDa rituffarsi ... sicuramente sì, Vania!
RispondiEliminaCiao Rosa, grazie!!!!
RispondiEliminamamma mia che bello. Quanto colori...che bei quadri.
RispondiEliminaLaura , belli vero? Immagina essere lì....
RispondiEliminaVeramente un bell'incontro e un saluto anche a Carla.Salutoni a presto
RispondiEliminaChe spettacolo quei quadri! E che belli i vostri sorrisi!
RispondiEliminaCinzia
Ciao Sandra,proprio un incontro fra artiste!Buona giornata
RispondiEliminaCara Sandra,
RispondiEliminagrazie del tuo saluto e passaggio nel blog, ma soprattutto tanti complimenti per aver postato queste bellissime opere!! un'abbraccio.
PS: è la prima volta che ti vedo a figura intera, sei proprio una bella signora!! :-)
Grazie Stefania, troppo gentile.
RispondiEliminaErborista...grazie...ma quanto all'arte...NE DEVO ANCORA MANGIARE DI CROSTINI PER ARRIVARE VICINO A CARLA!
RispondiElimina:0)
Vero , Cinzia. Dal vero poi.....!
RispondiEliminaGrazie mille Cavaliere!
RispondiEliminaCome fai a non stupirti di fronte a così tanta bellezza e, permettimi la galanteria, a due sorrisi veramente splendenti e affascinanti.
RispondiEliminase me lo avessi detto sarei venuto anch'io a vedere i quadri, sono quasi qui ... dietro casa.
RispondiEliminaHo letto con molto entusiasmo questi Vostri scritti che mi danno tanto incoraggiamento a proseguire.
RispondiEliminaVi ringrazio davvero tanto ..è scontato dirVi che sarebbe bello vedere anche Voi durante la mia esposizione.
Grazie Sandra ancora, anche per avermi permesso di leggere così tanti commenti positivi sulle mie tele da parte dei tuoi amici.
ciaooo e leita giornata a tutti
Aldo sei, come sempre, elegantemente galante (urca che assonanza) e gentile.Grazie.
RispondiEliminaMariolinooooo...a saperlo...
RispondiEliminaMa, allora: terza domenica di settembre...non te lo perdere!
Carissima Carla:
RispondiElimina:o)
Che atmosfera serena nelle tue foto. Sei bravissima anche a montarle nel video. Un bacione alle mie due colleghe ( dipingo pure io... ):-)))
RispondiEliminaCiao Sandra! Credevo di aver già lasciato il mio commento mah..scherzi del caldo! Complimenti per le belle foto ed anche alle "modelle!
RispondiEliminaBella la foto di te e Carla!!!!
RispondiEliminastate proprio bene!!!
Bellissima esplosione di colori questa esposizione!!!
Ciao brava Mac!!
Giacynta...dipingi?...VEDERE, VEDRE,VEDERE!!!!
RispondiEliminaBrunaaa, ciaoooo. Grazie!
RispondiEliminaGrazie Carmen,passi sempre a leggere... :o)
RispondiEliminaciao Sandra!! è vero, pian piano anche le blogger tornano a farsi sentire dopo le vacanze! che bella la foto con Carla! un abbraccio e a presto!!
RispondiEliminaNo no, la terza domenica di settembre l'ho ritagliata dal lunario e l'ho incollata sul baldacchino del letto così tutte le mattino mi ricordo che esiste.
RispondiElimina..che bella copia..brave davvero!! senti Sandra perchè hai cambiato in " laSandraMacca"? da noi in dialetto ha questo significato..LaSandraMatta"ah!ah!ah! con questo caldo ti viene da dire solo fesserie..un salutone..ciaooo!!
RispondiEliminaCiao Laura...vero: ora son quasi tutti tornati.Sono stata lontana dal web per un giorno e mezzo e...aiutoooo...son sepolta dai post da eggere :O)
RispondiEliminaBravo Mariolino!
RispondiEliminaCiao Mario. Veramente ... non ho mai cambiato: il blog ha un anno e mezzo di vita e si è sempre chiamato "LASANDRAMACCA" tutto attaccato. Hi...ih...ih...me l'hanno già detta questa cosa di MACCA=matta ...ma, sai, mi chiamano "Macca" oppure "la Macca" oppure "la Sandra Macca" fin dalle scuole medie. E qui a Modena non significa matta, è semplicemente l'abbreviazione del mio nome e cognome: Sandra Maccaferri.
RispondiElimina:O)
Ciao
P.S.: ma forse un po' matta lo sono....
..scusami il ritardo Sandra..ma anche la mia sbadataggine sul nome del blog..comunque essere un po matti è necessario sopratutto per chi vive l'arte e io forse lo sono ancor di più..ciao
RispondiElimina