****************************************************************************************************************************************************************************TRADIZIONI*LETTURE*RICORDI*POESIE*PITTURA E ARTE*STORIA E STORIE*VIAGGI*FOTOGRAFIE*MUSICA*RICETTE*CHIACCHIERE*UMORISMO*RIFLESSIONI*SOGNI E DESIDERI*AFFETTI*PASSIONI ... tutto ciò che rende interessante la vita. Perché "...sono cortesie minuscole, un fiore, un boccio, un libro, sono loro a deporre i semi del sorriso..." Emily Dickinson**************************************************************************************************************************************************************************
Che bello questo sfondo autunnale!
RispondiEliminaPiace anche a te l'autunno cara Sandra?Io lo amo,ma lo ritrovo sempre meno in questi eccessi stagionali.Bacio.
RispondiEliminaCiao Sandra!
RispondiEliminaMi piacciono i colori autunnali. Una volta sono stata sul Pollino ad ottobre ed abbiamo passeggiato in un bosco che era diventato completamente rosso.
Belli anche i tuoi versi.
A presto.
erika
belli i versi accompagnati dai bellissimi colori autunnali,un caro saluto
RispondiEliminaCara Sandra...versi meravigliosi,concordo pienamente con Graziella,sono accompagnati da colori stupendi,tutto è perfetto,affinchè le note arrivino dritte al cuore.Brava Sandra,complimenti.Bacino, buona giornata! :)
RispondiEliminaBel quadretto autunnale Sandra, te lo pubblicherò!
RispondiEliminaMilena mi piace tantissimo l'autunno.E' un ritorno alla sobrieà dopo gli eccessi dell'astate: troppo caldo, troppo sole, troppo giorno e poca notte, troppa gente,....vacanze-troppo-poche...
RispondiEliminaMi piace il variare delle stagioni: la successiva arriva appena la precedente comincia ad esagerare: BELLO!
Devi dire che nell'ultimo anno, almeno qui nelle mia zona, le stagioni sono state quelle di una volta.
Ciao cara.
Ciao Erika, grazie.
RispondiEliminaI boschi decidui in autunno sono il vero luogo delle fiabe. Io ho un ricordo indelebile dei castagneti del Casentino e anche dell'Appennino toscano nei dintorni dell'eremo di Camaldoli.
Un caro saluto anche a te, Graziella.
RispondiEliminaUn bacione grande, grande a te Shiri.
RispondiEliminaStella, che dire, sempre tanto tanto gentile.
RispondiEliminaHai ragione la foto starebbe benissimo come sfondo, però non saprei come metterlo neppure io.
RispondiEliminaÉ bellissima la tua poesia, la foto peró é una vera meraviglia. Adoro i mille colori dell'autunno.
RispondiEliminaBaci e buona serata serena
un bel connubio ....l'autunno ed i suoi colori caldi e le emozioni sempre nel cuore.ciaooo
RispondiEliminaSplendidi quei colori dell'autunno, peccato che questa stagione preceda di poco l'inverno dato che sono e sono stato sempre un freddoloso.
RispondiEliminaBuonanotte Sandra.
Grazie Carla. Belli, vero, i rossi dell'autunno?!
RispondiEliminaGrazie Caty, buonanotte a te.
RispondiEliminaEbbene sì, caro Aldo, ci aspetta l'inverno.
RispondiEliminaMa poi torna Primavera!!!
Son passata pochi attimi un paio d'ore fa a leggere i commenti. Ora torno e ...credo che alcuni siano spariti...boh, ci dev'essere un Troll dispettoso tra i file!
RispondiEliminaSe qualcuno non trova più quello che aveva scritto...NON E' COLPA MIAAAAA!!!
...parole di luce.
RispondiEliminaciao Vania
Grazie Vania. Buon Week-end.
RispondiElimina