STORIE*VIAGGI*FOTOGRAFIE*MUSICA*RICETTE*CHIACCHIERE*UMORISMO*RIFLESSIONI*SOGNI E DESIDERI*AFFETTI*PASSIONI ... tutto ciò che rende interessante la vita.
Perché "...sono cortesie minuscole, un fiore, un boccio, un libro, sono loro a deporre i semi del sorriso..." Emily Dickinson
Bellissimi versi,complimenti Sandra!Ed è proprio così,la nostalgia è stata protagonista di molte canzoni,molti compositori hanno dato voce a questo sentimento,che all'apparenza sembra negativo,ma,come hai riportato tu,ha un sapore zuccheroso,pertanto elemento naturalmente fondamentale nella vita dell'uomo.Un forte abbraccio,ti auguro una dolce sera,ciao Sandra! :)
Molto belli i tuoi acquarelli. Questo poi, ha tonalità che mi piacciono particolarmente. Sei molto brava, anche con i versi. Te l'ho già detto per caso? :O)
Auguri al tuo nipotino dolcissimo e complimenti per queti versi. Non si deve certo vivere di nostalgia, ma sorseggiarla penso sia necessario, per godere meglio il presente e per cullarsi, nei periodi tristi, in ricordi dolci e piacevoli. Mi sono fatta una carrellata dei post precedenti che mi ero persa. Sto attraversando un momento di svogliatezza totale e mi è difficile girare tra i blog amici, e mi dispiace moltissimo. Sto cercando di fare il possibile che, quasi rasenta l'impossibile!! un abbraccio grande( grazie dei tuoi passaggi da me)
Che delizia l'acquarello e belli anche i versi,a me piace di tanto in tanto provare nostalgia,mi fa apprezzare le cose belle che ho avuto nella mia vita.Un bacio.
Ciao Paola, grazie. E...prendila un po' come viene, così, senza sensi di colpa: ogni tanto un po' di svogliatezza, come la definisci tu, è un sano bisogno di riposare. Ti abbraccio.
Grazie Lauretta. Sai che domani sera inizio un corso di acquarello alla galleria Civica...ne avrò fino a febbraio. Così la mente è occupata e si pensa di meno :O))
Bellissimi versi,complimenti Sandra!Ed è proprio così,la nostalgia è stata protagonista di molte canzoni,molti compositori hanno dato voce a questo sentimento,che all'apparenza sembra negativo,ma,come hai riportato tu,ha un sapore zuccheroso,pertanto elemento naturalmente fondamentale nella vita dell'uomo.Un forte abbraccio,ti auguro una dolce sera,ciao Sandra! :)
RispondiEliminaMolto belli i tuoi acquarelli. Questo poi, ha tonalità che mi piacciono particolarmente. Sei molto brava, anche con i versi. Te l'ho già detto per caso? :O)
RispondiEliminaUn attimo di doppia "poesia" ...buona serata Sabdra
RispondiEliminaMi piacciono moltissimo questi tuoi delicati acquarelli abbinati a versi altrettanto delicati...
RispondiEliminaGrazie Shiri, proprio così! :O))
RispondiEliminaGrazie Angelo. Sì, forse me l'hai già detto...ma repetita iuvant, eh, eh, eh !
RispondiEliminaGrazie Carla , buonanotte.
RispondiEliminaCiao Alessandra.Passi sempre a gratificarmi: grazie!
RispondiEliminaAggiungo ai precedenti complimenti ampiamente meritati il mio personale apprezzamento per i versi sulla nostalgia.
RispondiEliminaAuguri al tuo nipotino dolcissimo e complimenti per queti versi. Non si deve certo vivere di nostalgia, ma sorseggiarla penso sia necessario, per godere meglio il presente e per cullarsi, nei periodi tristi, in ricordi dolci e piacevoli. Mi sono fatta una carrellata dei post precedenti che mi ero persa. Sto attraversando un momento di svogliatezza totale e mi è difficile girare tra i blog amici, e mi dispiace moltissimo. Sto cercando di fare il possibile che, quasi rasenta l'impossibile!! un abbraccio grande( grazie dei tuoi passaggi da me)
RispondiEliminaChe delizia l'acquarello e belli anche i versi,a me piace di tanto in tanto provare nostalgia,mi fa apprezzare le cose belle che ho avuto nella mia vita.Un bacio.
RispondiEliminaGrazie Aldo per le tue parole e la tua gentilezza.
RispondiEliminaCiao Paola, grazie. E...prendila un po' come viene, così, senza sensi di colpa: ogni tanto un po' di svogliatezza, come la definisci tu, è un sano bisogno di riposare.
RispondiEliminaTi abbraccio.
Mimì hai colto al volo quello che intendo.
RispondiEliminaChe carina in questa nuova foto!!!
..i tuoi acquerelli sono piacevoli..colori tenui e luminosi ..brava Sandra!!
RispondiEliminaMarsel, grazie. Accipicchia,... hai "scavato" nel passato! :0)
RispondiEliminaciao Sandra, i tuoi acquarelli sono bellissimi...
RispondiEliminaGrazie Lauretta. Sai che domani sera inizio un corso di acquarello alla galleria Civica...ne avrò fino a febbraio. Così la mente è occupata e si pensa di meno :O))
RispondiElimina