Accolgo l'invito di Gabriella e diffondo un comunicato importante , un' accorata richiesta di solidarietà e di aiuto. Ruba solo pochi minuti del vostro tempo la lettura di questo appello: abbiate la bontà di andare qui a leggere.
Spero che il TAM-TAM tra blogger dia i risultati sperati.
Lascio il mio abbraccio virtuale a Marina ed alla famiglia della sua amica.
Ho letto questo articolo all'interno del blog di Liza,sono felice di vedere che sia stata messa in atto una grande azione di solidarietà,spero che questo eco possa portare ad un valido contributo per sostenere concretamente questa famiglia.Mi aggiungo a te,cara Sandra,nel rivolgere a questa famiglia un enorme abbraccio.Buona notte cara amica,un bacione!
RispondiEliminaGrazie Shiri, felice notte.
RispondiEliminaGRAZIE PER L'INFO, SANDRA!
RispondiEliminaHo già messo il tutto sul mio blog...
mi si stringe il cuore al pensiero di non avere le possibilità di AGIRE CONCRETAMENTE!!
Mannaggia!!
Diffonderò certamente questa emergenza e ho suggerito, come tanti, di farlo tramite Facebook che è molto più immediato e più diffuso di qualsiasi altro mezzo di comunicazione.
RispondiEliminaCiao
Sì, hai ragione Enzo: Fb è molto più immediato...ai miei contatti è arrivato.
RispondiEliminaCiao!
Ciao Bida. Grazie a te.
RispondiEliminaCiao Sandra,sei davvero stupenda come faccio a ringraziarti per tutti i tuoi commenti sempre dolci e sinceri...Visto che bel musino il cricettino di casa?Leo,lo controlla lo annusa e si fa praticamente usare a mo' di divanetto infatti rambo si nasconde tra le zampotte di leo quando è sdraiato.Sono appena tornata dalle ferie e già conto i giorni che mancano alle prossime,sono troppo stanca mi sa che sono già da rottamare.Va bè dai,adesso ti lascio sto uncinettando lavoretti per natale,un po' in anticipo però mi porto avanti.A presto Sandra,baci Cri
RispondiElimina